Fiorentina, fai in fretta a decidere, perché dall’Inghilterra ti vogliono prendere Diamanti

DiamantiEsultanzaAtalanta

DiamantiEsultanzaAtalantaLa Fiorentina ancora deve decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto per il cartellino di Alessandro Diamanti (circa due milioni di euro di proprietà ancora dei cinesi del Guangzhou). Nel frattempo però c’è l’Aston Villa che sta premendo per prendere il giocatore, tra l’altro andato a segno nella partita di ieri contro la Sampdoria. Lo scrive il tabloidi inglese Daily Star. Per Diamanti, nel caso, si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra perché ha già giocato Oltremanica con la maglia del West Ham.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non penso serva alla nostra causa..

  2. Da straconfermare!!!!

  3. Diamanti deve restare è un trascinatore in campo,se ha la bestemmia facile come commenta enzo rimini assomiglia a me ce poco da fare.Neto ha forza di pregare ce l’ha messo x via anale….Auguri…….

  4. Per la redazione: sono dispiaciuto nel vedere ieri Alino ripreso mentre bestemmia vistosamente dopo l’ammonizione presa;non vorrei passare per bigotto ma inviterei la società e Andrea Della Valle affinchè i calciatori abbiano un comportamento consono evitino di bestemmiare in campo pubblicamente visto che molti di loro si fanno il segno della croce o addirittura pregano come Neto.

  5. Intanto testa al presente e a vincere in viola. Poi vedremo. Ieri buona prova anche di grinta ma alino deve stare più calmo. Non bisogna prendere ammonizioni stupide.

  6. non se ne può poù ogni volta, ogni settimana c’è un giornale che parla di un nostro giocatore in procinto di parite, diamo un fastidio immane, poi agli inglesi neanche a parlarne, visto che erano convinti di batterci…..poi l’aton villa che è con un piede e mezzo nella loro serie B

  7. Lo vorrei sempre uno come Diamanti!

  8. Riscatti a 2.5 e rivenditori a 5

  9. Io vado controcorrente e, se si vuole fare una squadra in grado di competere in Champion, uno come Diamanti non lo terrei mai.

  10. A breve quando avrà meno passo, diventerà il Playmaker alla Pirlo . Ne ha tutte le qualità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*