Fiorentina, già preso il difensore per gennaio. I dettagli dell’operazione

L’ultimo giorno di mercato è stata presentata a Paulo Sousa una lista di tre difensori che era possibile acquistare. Il tecnico della Fiorentina aveva deciso però di puntare su quelli che c’erano già in rosa con la promessa che a gennaio sarebbe stato acquistato un centrale di suo gradimento. E quel difensore corrisponde al nome di Lisandro Lopez. Secondo La Gazzetta dello Sport l’accordo con il giocatore è già stato raggiunto e praticamente c’è già l’ok anche del Benfica, società proprietaria del suo cartellino. In estate la Fiorentina aveva già provato a trattarlo, ma la richiesta dei portoghesi era stata altissima (venti milioni di euro). Nel frattempo Lopez è finito in panchina e il suo valore è diminuito di molto. I viola hanno messo sul piatto 6-7 milioni di euro più bonus, il Benfica vuole qualcosa in più, ma non dovrebbe essere difficile trovare un accordo definitivo con il ds dei lusitani che altri non è che Manuel Rui Costa, uno che conosce benissimo sia la Fiorentina che Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Da qui si evince che i giornalisti o chi informa i giornalisti non danno e non hanno notizie ne certe ne corrette…Oggi primo Febbraio 2016 niente di tutto ciò è accaduto…come la mettiamo???

  2. ma chi è questo??? i giocatori forti sono altri

  3. Green, non dico che Mammana si deve prendere per fare il titolare dico che se puntiamo sui giovani è uno dei meglio in circolazione e visto che ancor non costa un tonfo io lo piglierei.
    Brunello e perché ti dovrei sputare in un occhio ognuno è libero di dire la sua io non ritengo Rossettini all’altezza poi magari arriva e diventa un fenomeno, visto per ora al Bologna sono ancora più convinto che non sia lui il giocatore che può farci fare il salto di qualità in difesa.

  4. Forse nel scrivere mi son fatto un po prendere da una visione complottistica, ma non potete negare di parlare più di beleck che di piccini..
    Beleck gioca in Romania ed esce l’articolo di che ha fatto, piccini viene inserito nella formazione della settimana della liga spagnola e non viene menzionato.. Mentre quando dice di amare i tifosi del betis riportate subito..
    Magari è perché non lo considerate più un giocatore in orbita fiorentina nonostante il diritto di riprendercelo nel giro dei prossimi due anni..
    Ad ogni modo spero che le Sue braccia le ritornino a posto e che possa continuare a scrivere che a parte questa parentesi su piccini, vi leggo ogni giorno più che volentieri! Un saluto
    Grazie per la fedeltà. Un saluto S.D.C.

  5. Siamo sicuri che non sia un pugile?

  6. Coccy quel lisandro era un attaccante e nulla ha a che fare con questo..
    Comunque non lo conosco ma se è vero che lo vuole sousa e che probabilmente si prenderà lo vedo come un enorme passo in avanti della società, finalmente hanno capito che l’allenatore deve essere accontentato per quanto possibile.. Speriamo di rimanere fino a gennaio nei primi 3 posti e allora son sicuro che qualche investimento corposo verrà fatto!!
    Comunque per completare la difesa ripeto e ripeterò ogni volta che si parla di mercato dei difensori abbiamo piccini che le sta giocando tutte col betis e con ottime prestazioni.. Se dovesse continuare così è da riprendere!!
    E redazione, come dissi ieri parlare delle sue prestazione visto che è un nostro “canterano” e che abbiamo il diritto di riprendercelo la prossima estate penso sia il minimo, soprattutto quando parlate di ogni minuto giocato da beleck.. Di piccini parlate solo quando c’è da metterlo in cattiva luce.. Ieri vi dissi che non vedevo malafede oggi leggendo l’articolo di beleck, wolski e Hagi e nemmeno un acceno a piccini che inoltre calzerebbe a pennello vista la penuria sulla destra non ne sono più così certo..
    Malafede? Congiura contro Piccini? Ma di cosa stai parlando? Quando il sottoscritto lo andava a vedere giocare nello Sporting Arno manco sapevi della sua esistenza. Ti giuro che leggere simili bischerate cadono le braccia. Comunque un saluto S.D.C.

  7. Coccy, questo è un altro Lisandto Lopez. Questo è centrale di difesa, l’altro è attaccante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*