Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, gli anni passano ma il terzino destro resta un problema

Romulo, Gilberto, Tomovic, Cassani, Richards, Diks, Bruno Gaspar, Laurini. Tanti nomi, tanti candidati, tanti pretendenti alla maglia di terzino destro della Fiorentina. Ad oggi tuttavia, il problema fascia destra per la Fiorentina è tutt’altro che risolto. Si continua a cercare di tamponare in una zona di campo che in realtà costituisce la chiave di uno schieramento tattico, in particolar modo per un 4-2-3-1 come quello di Stefano Pioli. Da anni ormai si susseguono comprimari nel ruolo di terzino destro, e la Fiorentina ne risente molto a livello di manovra e soprattutto a livello difensivo; è sulla fascia destra che arrivano e sono arrivati i maggiori pericoli. Una domanda sorge spontanea: è mai possibile che con tutte le cifre spese per tutti questi calciatori non fosse possibile acquistare una garanzia per il ruolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La lingua batte dove il dente duole… e i problemi sempre quelli restano …

  2. Prima di criticare aspramente Laurini, ripensiamo a Tomovic ed alle sue cappelle domenicali garantite! Al peggio un c’è mai limite!

  3. LURINI E UN ONESTO TERZINO NE UN FUORICLASSE NE SCARSO.
    DIFENDE ABBASTANZA ATTACCA UN PO MENO BENE MA UN TERZINO DEVE DIFENDRE ALTRIMENTI SAREBBE UN ALA O ATTACCANTE.
    QUINI A MIO AVVISO E IL MIGLIORI VISTO NEGLI ULTIMI ANNI.
    O NO

  4. ‘Eh, ma fa il suo’ ‘Se la cava’…Servono giocatori VERI. Basta con questi calciatori mediocri. Laurini, 28 anni e il massimo raggiunto in carriera prima della Fiorentina è l’Empoli…ma fatemi il piacere…

  5. Laurini buon giocatore..ma le vedete le partite ? ..FV

  6. Gaspar mi piace più di laurini facciamolo giocare

  7. Non capisco perché Laurini debba essere bocciato dopo due partite giocate tra l’altro bene. Non sarà Dani Alves però il suo lo fa.

  8. Questa e’ la classica domanda che tutti ci facciamo e che io non mi voglio fare piu’,per non continuare a sfondare una porta aperta

  9. Dai che tra poco arriva Diks e tutto torna a posto.

  10. laurini fatto bene juve non scherziamo abbiamo trovato terzino vero mi sa che sei un disfattosta ultima ora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*