Fiorentina hai trovato il tuo leader e porta pure la 10

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi, giovane sì, ma già con la personalità giusta di chi sa di avere il futuro dalla propria parte. Il 10 della Fiorentina contro il Napoli mette in campo una prova magnifica, si prende il tiro del 2-2 pochi secondi dopo che Tomovic con l’ennesimo svarione aveva dato il via al vantaggio di Mertens. Una prova da leader, quella di Bernardeschi, che fan ben sperare sul suo futuro e quella fascia di capitano indossata quasi per caso nella sconfitta contro la Lazio potrebbe diventare presto una bella consuetudine. Da anni la Fiorentina è in cerca di un leader e forse stavolta l’ha trovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Re leone

    in primis perchè ci crede ma non escluderei una clausola imposta, questo non possiamo saperlo ridicolo tifosetto del dopo gara.

    E poi oh ! Famo a capissi non ritengo che Sousa sia infallibile in tutto, Tomovic che purtroppo non ha valide alternative non lo farei giocare mai, Tello mi entusiasma poco, non escluderei un suo miglioramento ma ai fatti attuali non rende.

    Sei tu piuttosto che spara a zero su Sousa per partito preso addirittura prendendoti tu i meriti di Sousa. Insomma siamo oltre il grottesco. Rispondere a te richiede una pazienza infinita da vero missionario.

  2. Non ci puoi arrivare Dario il Gobbo..secondo il tuo microcervelletto Sousa fa giocare Tello perché un contratto lo prevede ? Sarebbe anche peggio questo ..sei più GOBBO DI SOUSA È VAI A TIFARE LA TUA SQUADRA STASERA…IERI HAI FATTO SCHIFO A SPERARE CHE LA FIORENTINA NE PRENDEVA TRE…VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*