Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, i bonus nell’affare del nuovo acquisto difensivo

La Fiorentina è ai dettagli per l’arrivo del difensore, Vitor Hugo, che attualmente gioca nel Palmeiras: nell’operazione di acquisto del giocatore saranno inseriti alcuni bonus per abbassare la cifra fissa che dovrà essere versata al club brasiliano e anche alle altre entità che ne detengono la proprietà. Come sappiamo, in Sud America, molti giocatori sono di proprietà (parziale) di fondi di investimento, società terze, procuratori ecc… e Vitor Hugo, in questo senso, non fa eccezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un altro affare di Corvino con i suoi amici intermediari sudamericani

  2. La gente parla senza cognizione di causa prima di parlare bisognerebbe conoscerli i giocatori, io l’ho visto giocare e vi posso dire che un ottimo difensore ed in Brasile ha un ottima reputazione. Se si adatta al nostro campionato sarà un ottimo acquisto

  3. FRADIAVOLO ,prova a fare il dS ,credo ne avresti le qualità

  4. Continuo nel dire che anche stavolta il mago del Salento ha fatto una caxxata per il semplice fatto che se questo fosse stato bravo non giocava 26ne ancora in Brasile perché sarebbe stato acquistato da squadre Europee se ancora gioca in Brasile non deve essere un fenomeno , chi diventerà un crak sarà Delight dell’Ajax ecco quello era da prendere visto che ancora è prendibile se fa un altro campionato oppure vince l’EL è già tardi .

  5. Risparmiamoli tutti i soldi per questo brasiliano,bonus e non bonis,perchè a 26 anni compiuti se sei un difensorne di un valore confacente al calcio europoeo eri già quà da almeno tre anni. Aggravante? I brasiliani si adattano ed integrano meno degli argentini,parlando di difensori.
    Con i soldi di questo carneade si compravano Rispoli e Goldaniga del Palermo che garantiscono e ,specilamente il secondo,possono migliorare. Ci avanzava sicuramente qualcosa o almeno, per esporsi in minor misura, si poteva inserire qualche giovane o qualche elemento inutile per noi ma buono per la B (Salifu,Baez,Rebic,Gilberto,Milic,Olivera,Dragowski,Lezzerini e altri Primavera o ex come Madrigali Gigli,Bangu,ecc).
    Ma se il Corvo Magno ,ogni affare un guadagno, fa solo l’esterofilo e segue solo i suoi pallini, completerà una campagna acquisti sulla falsariga della precedente , allora sarà il primo a fare il viale dei Mille di corsa. Purtroppo questa sara’ la sua fine. Il male voluto non è mai troppo, ma anche noi tifosi saremo vittime della sua incapacità .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*