Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, i convocati per la tournèe in Germania. Torna Badelj, un’assenza che sa sempre più di addio

Su Violachannel.tv la Fiorentina ha diramato l’elenco dei convocati per la tournèe in Germania, dove affronterà l’Eintracht Braunschweig e poi il WolfsburgAstori, Babacar, Badelj, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Fernandez, Gaspar, Gori, Hagi, Hugo, Illanes, Kalinic, Meli, Milenkovic, Olivera, Ranieri, Rebic, Sanchez, Satalino, Sottil, Sportiello, Tomovic, Veretout, Zekhnini. Non è ancora pronto Saponara, il trequartista viola ancora non può sostenere carichi di lavoro eccessivi, la speranza è che possa rientrare almeno per la prima di campionato. Recupero importante quello di Badelj, convocato anche Kalinic nonostante i dubbi sul futuro del croato; non c’è invece Matias Vecino, così come con lo Sporting Cp, in procinto di passare all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. prendendo questa lista e pensando a un Saponara recuperato il lavoro è ancora tanto..
    Per i portieri si potrebbe rimanere così con uno tra cerofolini e satalino via in prestito e con ghidotti e il nuovo del 2001 in primavera..
    Illanes andrà in prestito appena sarà trovato un difensore come ultima riserva e con Ranieri che torna in primavera servirà un bel terzino sinistro, magari meno azzardato di gaspar sul quale almeno all’inizio ci sarà la fiducia..
    A centrocampo ci può stare un scommessa giovane e la permanenza di badelj l’unico per ora che garantisce buone geometrie..
    Nella schiera di trequartisti manca un titolare per fare l’esterno è un jolly che sembra essere eysseric visto che Saponara non sembra essere una
    Garanzia e che Mati rebic e meli non saranno in rosa..
    In attacco fuori kalinic e vediamo chi arriva, io a babacar sarei fiducia con un Simeone in panchina.. Vedremo che farà corvino!
    Quindi altre 4-5 cessioni (con Ranieri gori e meli in primavera) con 6-7 nuovi arrivi.. Non proprio benissimo iniziare così l’agosto!

  2. Sbaglierò ma Badelj rimane e si svincola a zero il prossimo anno. Niente di male secondo me è uno serio e la sua parte la farà.

  3. Che lo prendono Tomovic? Prezzo modico. Pagabile in due volte (anche tre)

  4. Ma questa Inter ce li ha o no i 24 mni ?Che senso ha non far allenare /giocare Vecino ? Non si possono aspettare le decisioni degli altri all’infinito! Tanto piu’ che la clausola sul giocatore non sembrava essere tanto gradita alla società viola

  5. Mancava gia’ con lo Sporting.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*