Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, il caso si chiude così!

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Invece delle classiche lamentele su un ambiente con poca pazienza nei loro confronti, i calciatori della Fiorentina dovrebbero pensare a rimboccarsi le maniche e lavorare (veramente) sodo: meglio stare in silenzio che urlare, aiuta la concentrazione.

Fatti e volontà sono mancati durante questa stagione, perché di parole ne abbiamo ascoltate anche troppe. Ogni altra sommaria critica, generica riflessione, o scusa non possiede abbastanza terreno fertile su cui essere coltivata.

Europa o non Europa c’è poco da ritenersi soddisfatti; c’è poco da protestare, società, giocatori e allenatore c’è un solo modo per chiudere l’annata con dignità, ovvero facendo il proprio dovere fino in fondo. Alla fine è stato fatto un gran fracasso per una causa perse e dispersa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Che peccato…no non mi riferisco all europa ma scusate non vi sembra che potremmo essere li con il napoli solo se ci fosse una società sul pezzo come lo sono loro? Ma un poco d orgoglio famiglia Della valle!!!!! Pu troppo andremo a fare un altra bella figura di …..!!! Ma a voi non vi frega niente!!!

  2. La Lazio giocava con le riserve solo all ultimo ha messo qualke titolare
    Se andiamo in europa League possiamo solo dire grazie a milan e inter che non sono interessate alla competizione

  3. Manuel Cordero Generalissimo! Sottoscrivo tutto.

  4. …anche la Lazio doveva fare polpette della viola e invece….anche il Napoli può sbagliare partita e perdere o pareggiare…anche la viola può fare una buona partita e vincere o pareggiare….e’ tutta da giocare quindi xche’ sfasciarsi il cervello prima? Eravate così sicuri che la Roma vincesse 3 a 1 con la Juve?…posso continuare ma meglio sfv….

  5. Con la difesa da circo che abbiamo… saranno dolori

  6. Il prossimo turno con il Napoli che lotta per il secondo posto ….. CI SPACCANO IN 2.
    Cominceranno subito aggressivi per chiudere la partita e noi per i primi 45 minuti non sapremo nemmeno come sorpassare il centro campo.
    Prevedo un partita davvero imbarazzante.

  7. Il prossimo turno il napoli ci rompe le ossa,poi forse,capiremo che abbiamo una società e un allenatore che non valgono un c…o. Salvo solo i giovani,corvo e company.. andate a fare dei panini in Salento!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*