Fiorentina, il dopo Suarez può arrivare dalla Grecia

La Fiorentina è molto attiva sul mercato e sta cercando giocatori low cost per rimpinguare la rosa a disposizione di Sousa e non solo. Infatti si parla anche di cessioni con Mario Suarez che può lasciare Firenze di fronte ad una buona offerta. Sì perché lo spagnolo non si è adattato al gioco della Fiorentina e pesa molto sul monte ingaggi viola visto che dopo la revisione del contratto di Rossi è quello che guadagna di più. Così può essere ceduto e la Fiorentina a gennaio è pronta, per sostituirlo, a pescare un giovane centrocampista in Grecia. Stiamo parlando di Ergys Kace, giovane stella albanese del PAOK Salonicco, che in mediana sta costruendo la sua carriera,e per il quale i greci chiedono 4 milioni di euro cash. La Fiorentina lo seguiva già in estate e non ha mai mollato la presa e a gennaio è pronta a tornare all’attacco se Suarez dovesse lasciare Firenze. Il dopo Suarez, in casa Fiorentina, si chiama Kace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Oh ma Brillante non era un mediano!!
    Voglio Brillante!!!

  2. Oh ma Brillante non era un mediano!!!Dov’è finito?
    Voglio Brillante!!!

  3. a me non dispiace contro la francia segnò e fece una gran partita..è piccolo ma corre tanto

  4. Commentare queste notizie è temp perso. Sono notizie fatte girare dai procuratori a loro uso e consumo.

  5. Mi dispiace che Mario non si sia integrato.

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Questa e` davvero una scommessa. E` vero che il campionato greco e` da paese dei balocchi, ma Kace e` sinceramente da lotteria. O bene bene o male male.

  7. questa mattina si parlava di Camarasa adesso Ergys Kace,speriamo la fine del calcio mercato (1 febbraio credo)arrivi presto

  8. Violaadimilano

    Un albanese che gioca in Grecia? ed oltre alla Viola quale altro club di prestigio si sarebbe interessato a questo sconosciuto talento?

  9. Ecco mi sembrava strano che puntassero su un vero giocatore come Camarasa , ecco ora rientriamo nei canoni viola con sto acquisto speriamo sia una bufala…………….

  10. povero mario suarez…giubilato per colpa di un nome che a firenze non porta molta fortuna…eh vabbe…l’importante è che il prossimo “grande acquisto” della fiorentina non si chiami Mario altrimenti lo fanno a posta…dai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*