Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, il doppio pressing nei confronti del Paris Saint Germain. Eysseric c’è!

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Se in uscita tiene banco la situazione di Federico Bernardeschi, in entrata la Fiorentina si prepara ad accogliere Valentin Eysseric, trequartista del Nizza in arrivo in maglia viola per 4 milioni di euro più bonus (totale intorno ai cinque milioni, mentre il calciatore firmerà un quadriennale. Sul taccuino del club dei Della Valle, sempre in entrata, ci sono anche Jesé e Nkunku, rispettivamente attaccante e centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain. Il pressing verso i parigini c’è da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. grande intenditore di calcio fradiavolo…. complimenti… io se non conosco i giocatori sto zitto..tu approfitti di ogni occasione per denigrare la società…insopportabile…. ma ognuno si diverte come può…ma a me fai un pò pena sinceramente

  2. Mi chiedo se un giocatore in prestito abbia motivazioni a venire a giocare qua oppure pensi solo a fare qualche giocata valida tanto per mettersi in mostra per poi andarsene il prima possibile…

  3. Jese prende 3,5 mil di stipendio quindi la Fiorentina non lo ha mai cercato

  4. Nkunku non lo conosco per cui non saprei. Per quanto riguarda Jesè personalmente ritengo sia molto meglio Simeone, anche se mi sembra di capire che il Genoa spari troppo alto!!!

  5. Questi incassano 40 ml e comprano un ragazzino e una ciofeca che non segna neanche a porta vuota .

  6. Se c’è la Roma su Jese ci si può già scordare, ingaggio più alto, etc etc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*