Fiorentina, il terzino arriva dalla Grecia. Ceccarini: “Viola su Elabdellaoui”

Elabdellaoui

La Fiorentina si sta muovendo alla ricerca del terzino giusto da regalare a Sousa. L’ultimo inserito nella lista di Corvino è Omar Elabdellaoui, norvegese del 1991 che agisce sulla fascia destra. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato e giornalista di Mediaset, scrive così su Twitter: “Si lavora per Elabdellaoui, terzino destro dell’Olympiakos e della Nazionale norvegese”. All’Olympiakos dal 2014 sembra proprio lui il nuovo rinforzo della Fiorentina per la fascia destra. Omar Elabdellaoui è stato per anni di proprietà del Manchester City che solo dal 2013 ha deciso di privarsene a titolo definitivo. Un mercato che dunque entra nel vivo per quanto riguarda i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Conte de pippus, il tuo nik parla per quello che vali. A quest’ ora già sono 1500 gli abbonati, voi poverelli che rompete dalla mattina alla sera continuate a criticare, offendere, sbeffeggiare, tanto e’ gratis!

  2. Solo che se ti presenti ad una squadra di B ti chiedono la Luna vedi Faragò e Ferrari

  3. Conte de pippus

    Con questi nomi di grande richiamo, abbonamenti alle stelle. Buffoni!!

  4. …..lo chiamano il Gilberto del peloponneso

  5. Ma daiiii ora che in serie b non c é un italiano dello stesso livello non ci credo cmq io consiglio questo giocatore si chiama ” hafgrfswfgvhuevj” fortissimo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*