Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, in arrivo un esterno dall’Hajduk Spalato. Tutto fatto anche per l’erede di Kalinic

La Fiorentina fa la spesa in casa Hajduk. Neglii ultimi minuti è stato raggiunto un accordo di massima per l’esterno sinistro basso Hrvoje Milic, classe 1989, in scadenza tra due anni. Ma c’è di più: i viola hanno sbaragliato la concorrenza per il talentuoso attaccante Josip Maganjic, giovanissimo croato, classe 1999, inseguito dai più importanti club d’Europa, con particolare attenzione delle società inglesi. Ma la Fiorentina ha ormai bruciato tutti, siamo in dirittura d’arrivo. Lo riporta Alfredopedulla.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Di difensori manco a parlarne! Che vergogna! Una squadra di serie A con solo 4 difensori in rosa per 3 competizioni,;semplicemente ridicoli

  2. Si può discutere fino all’infinito di giocatori, giovani o meno, da acquistare o meno, ma il punto è: COME VA LA CAMPAGNA VENDITE?!?!?!?
    Babacar, Gomez?!?!?!

  3. BERNI ma non ti può venire in mente che quel terzino sia stato preso per poter accedere all’acquisto di quel ragazzino che pare lo volessero in tanti? Magari hanno deciso di prendergli quel Milic,visto che una riserva di Alonso serviva comunque(poi vedremo come si rivelerà questo croato),per avere una corsia preferenziale per Maganijc che,secondo me è costato il triplo dquel terzino. Vedremo poi le cifre se usciranno,ma la mia impressione è questa.

  4. Pazzesco, fra pochi giorni avremo la Juve e ancora nessun difensore…
    E dopo gli scorsi mercati so che non c’è limite al peggio…

  5. I giovani bravi costano e parecchio, vi ricordo sempre Jovetic pagato 8 milioni di euro , e Liajc 7.5 se volevi prendere un giovane bravo dovevi prendere Gabigol l’anno scorso a 14 ora a meno doi 25 non te lo fanno nemmeno vedere !
    Solo la Juve , e parliamo della Juve riuscì a prendere Pogba per uno sputo facendo una plusvalenza di quasi 110 milioni di euro !

  6. Inseguito da i più grandi club d’Europa ! e la peppa !!! e la Fiorentina in regime di autofinanziamento, senza aver venduto nessuno ha preso questi due giocatori di cotanto spessore , e come li ha pagati , con un camion di Tod’s?
    Ciofeche, trattasi di ciofeche in prestito o a parametro zero !

  7. È il modus operandi di Corvino, come quando acquistò il Tanque Silva….

  8. Adesso un centrale fortissimo …..

  9. Se arriva Chorluca o roba di quel genere, ti sei rinforzato, ma di tutta questa fagottata di gente, bisogna sperare che Corvino abbia visto giusto e si peschi un jolly, perché son tutte scommesse. Nonostante quello che dice qualcuno, una società come la Fiorentina, almeno due giocatori veri a sessione di mercato, deve prenderli. Altrimenti c’è qualcosa che nn va

  10. Anche Rebic era una promessa ricercata dai migliori club d’Europa… oggi sparare c****te è un’attività assai redditizia … basta guardare i politici!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*