Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina in attesa del nuovo Rossi

Pradè MaciaAnche l’anno scorso, così come quest’anno, la Fiorentina ha annunciato di non poter/voler spendere nel mercato di gennaio, stante anche la situazione ottimale in classifica ed i prossimi rientri a pieno rango di Ilicic e Gomez. Eppure il duo Pradè e Macia è tutt’altro che immobile e si sta già muovendo, puntando sì alla prossima estate (in cui per altro si attendono nuovi fuochi d’artificio) ma anche ad occasioni eventuali da cogliere al volo già in questo gennaio. Un po’ come accadde dodici mesi fa con l’uscita a sorpresa della notizia che dava Giuseppe Rossi alla Fiorentina. Un colpo che fece clamore perché totalmente inatteso ed insperato, nonostante Pepito fosse ancora fermo ai box. L’operazione fu considerata la cosiddetta “occasione” e i Della Valle aprirono senza difficoltà il portafogli per acquistare Rossi, prima che il suo valore potesse aumentare. La stessa situazione cerca la dirigenza viola anche in questa sessione, in attesa magari di un nuovo gioiello da aggiungere sotto costo (che sia da rilanciare o da recuperare dopo un infortunio) per rinforzare fin da subito una rosa già molto forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Panamaviola, infatti Borja Valero non è un colpo alla Rossi vero… preso da una squadra retrocessa con 6 milioni, un giocatore che ne vale 25. E vogliamo parlare di Cuadrado? da 2 anni con noi e per ora pagato solo 6mln, garantendogli uno stipendo ridicolo se paragonato al livello del giocatore. Non diciamo bischerate su…Pradè e Macia hanno già dimostrato ampiamente che il colpo Rossi non è stato un caso, quindi “una volta nella vita” una s**a 😉

  2. Mi sa che faremo la fine degli ebrei che aspettano ancora il Messia. Di colpi come Pepito se ne fanno uno in tutta la vita.

  3. redazione ho letto di un possibile approdo di paredes in viola..c’è qualcosa di vero? perché secondo me sarebbe un ottimo acquisto..

  4. Micah Richards del city o pagare il reale valore dei giocatori o prestiti o contropartite o niente o bloccare x giugno o 3 mln x d’ambrosio

  5. Micah Richards , son stato censurato uff, io avevo tessuto le lodi di questo difensore chiuso dai 2000 acquisti miliardari dello sceicco

  6. non è sempre domenica…

  7. …… se cercano un affare tipo Rossi, ci potrebbe essere almeno come partenza…..El Jarhaavi e Pato sono entrambi infortunati perche’ ”PINTATI TROPPO” da MilanLab………..si risistemano con un tagliando e via.

  8. Piano..con…”aprirono il portafogli”…diciamo che ruppero il salvadenaio…dove vi erano riposti i soldi della mega plusvalenza della cessione di Nastasic…è più corretto…poi ..forse..in questo periodo dell”anno…dove gli elfi …babbo Natale e la Befana …vagano nel cielo..FORSE..tutto è possibile …!!!!FORZA VIOLA.

  9. Io sarò ultracontento se si acquista un altro Rossi ma dubito fortemente che si ripresenti una situazione così favorevole( e comunque rischiosa al tempo stesso). E’ meglio far conto su possibili acquisti con situazioni tipo Heitinga, Musacchio e Kaboul. Con questi che sono tutti in scadenza di contratto si risparmia il cartellino e si paga solo il contratto( sarà un pò salato ma ne varrebbe la pena).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*