Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina in autogestione. Tre fronti aperti, ma nessuno si illuda che la posizione dei Della Valle possa semplificarli

E ora che succede alla Fiorentina intesa come società, visto che siamo nel vivo del mercato estivo? Niente di particolare, nel senso che andrà avanti in un clima di autogestione così come ha vissuto nel corso degli ultimi anni, con pieni poteri affidati al duo composto da Cognigni e Corvino.

Tre i fronti aperti importanti: Borja Valero-Inter, Kalinic conteso dalle due squadre milanesi e Bernardeschi entrato ormai in orbita Juventus. Sono tre giocatori di prima fascia destinati, per motivi diversi, a partire, scrive La Gazzetta dello Sport. Ma nessuno si illuda che la presa di posizione dei Della Valle possa semplificare o, addirittura, mettere in discesa queste tre trattative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Sono d’accordo con Bibbi e Fabrizio su tutto.. ma secondo me non ci liberano nemmeno questa volta, purtroppo.. la sparata da carrettieri quali sono, serve solo a mettere le mani avanti, vendere tutti i migliori e ricomprare per un terzo gente tipo Milic. E pensare che nessuno li critichi…..

  2. Cisko era a giocare a san siro hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha a monopoli..Hahaha…. cisko..FV

  3. I dirigenti che sembra non fossero a conoscenza dell’uscita del comunicato sarà bene che non mollino, avanti col lavoro come se niente fosse accaduto. Chiaramente per costruire una squadra valida che punti in alto e non una squadra da mezza classifica. Basta scuse. Perché di tutto si parla tranne che dell’aspetto sportivo.

  4. o, pensate ora che fai ti butti a fiume perché i tuoi beniamini se ne vanno , leggere delle dichiarazioni da uno che si professa tifoso e si augura che i DV ti riportino in serie C2 che oltretutto non c’è più è più da uno tifoso dei DV che della Fiorentina , tifa per il Casette d’Este futbol club

  5. Ma scusate da quanti anni la Fiorentina è in autogestione? Hanno fatto il loro tempo che se ne vadano!

  6. Tifolamagliaviola

    Con la scusa di svignarsela, i braccini vendono e ovviamente non comprano nessuno, un giorno bisognerà fare tre conti in maniera seria per vedere quanto ci hanno rimesso con la Fiorentina ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*