Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina in cerca di un portiere

La Fiorentina ha deciso di puntare su Neto e molto difficilmente a gennaio tornerà sul mercato per cercare qualcuno in quel ruolo. Tutt’altro discorso in vista di giugno quando la Fiorentina potrebbe scegliere di cambiare in porta. In questo senso però a rischiare non è Neto, che se confermasse una certa crescita dovrebbe essere confermato, quanto Munua che non ha l’età per mettere in discussione il brasiliano. Così, come riporta calciomercato.com, la Fiorentina potrebbe andare alla ricerca di un buon portiere da affiancare a Neto e in questo senso non è da escludere Consigli dell’Atalanta, che già in passato era entrato in ottica Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Agazzi a gennaio, Neto è troppo incostante e insicuro : è una questione vdi personalità o ce l’hai o non ce l’hai…. Occorre inoltre un altro difensore (Heitinga o Musacchio (meglio)
    un centrocampista di valore e un attaccante prima punta in grado di sostituire Gomez
    quando necessita. A gennaio via Oliveira, YaKovenco e mandiamo in prestito Wolsky e Bakic.

  2. E ci vole il portiere del Basilea,un centrocampista con grinta che recupera palloni,uno che tiri in porta basta con questo torello…e comper al posto di savic accanto a gonzalo…

  3. Poi è inutile dire è ma neto poverino,la difesa non copre…neto è forte,è in crescita…ma dove.
    Siamo tutti bravi a difendere un portiere,poi ha fine stagione non voglio senti una mosca è.
    Detto questo mi cheto perche mi rendo conto che la mia è una avversione molto forte verso questo portiere e non rispecchia un vero tifoso viola,ma dovevo levammi un peso(ovviamente i commenti sono riferiti al neto professionista non ragazzo è,ci mancherebbe)
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*