Fiorentina in cerca di un regista, si continua a guardare in casa Atalanta

La Fiorentina del futuro avrà bisogno di un sostituto di Pizarro e dopo aver sperimentato tanto negli ultimi anni con giocatori che poi alla fine non si sono rivelati adatti, si cerca un giocatore che possa chiudere definitivamente questo problema. Così, secondo Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina guarda in casa Atalanta ma non per Baselli quanto per Cigarini, regista che ha disputato un onesto campionato a Bergamo e che potrebbe lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato estivo. I viola ci sono ma dovranno battagliare con Torino e Sampdoria altre due compagini sulle tracce di Cigarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. consiglio tinto brass, almeno due bei …. ce li fa vedere!
    venviavenvia…!

  2. NON HO CAPITO BENE:CIGARINI DOVREBBE ESSERE IL NOSTRO NUOVO REGISTA?INFATTI CON LUI L’ATALANTA STA PER VINCERE LO SCUDETTO.CON TUTTO IL RISPETTO PER IL RAGAZZO,L’ATALANTA HA ANCHE BASELLI E CON QUESTI DUE NON E’ ANCORA SALVA MATEMATICAMENTE,MI CHIEDO QUALI SONO I GIOCATORI DEBOLI NEL SUO ORGANICO,DENIS?FATEMI IL PIACERE.

  3. io concordo perfettamente con chi sostiene di valorizzare e dare una possibilità concreta e non solo ritiro estivo per valutarlo e fargli fare esperienza. Allan sarebbe il max anche se no come vice pizarro, e come detto Pardo giocatore che tra due anni varrà per tre volte.

  4. Ciao Labbraha
    io spero che rinnovino il contratto a Capezzi e gli diano una possibilità per il dopo Pizarro,
    Visto che è al primo anno e che Pizarro spero resti un altro anno e senza problemi fisici e che x Badelj hanno speso 5 mln e il prossimo anno resterà anche x valorizzarsi un po, x l’anno prossimo a parte il rientro di Vecino il mio sogno sarebbe Allan,
    X Capezzi come vogliono, come detto spero prima di tutto che rinnovi e poi visto che con i giocatori suddetti avrebbe poco spazio se fa un anno in A e poi torna nel 2016 x sostituire Pizarro che andrà via giocandosi il posto com un altro giocatore già in rosa e + esperto visto che vorrebbero 2 giocatori x ruolo e il problema del regista lo vedo piu’ in prospettiva o x lo scorso anno dove eravamo proprio corti .

    Ps : riguardo ad Alla come non quotarti, prendessero lui sarei felice a prescindere del mercsto, sarebbe un gran segno un arrivo come Allam.
    X curiosità tu do Banega che ne pensi?

  5. Giustamente dobbiamo battagliare con Torino e Sampdoria per Cigarini….andate avanti Voi che mi viene da ridere direbbe qualcuno!!!!

  6. Allan é forte…questo farebbe fare un bel salto di qualità al centrocampo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*