Fiorentina in Champions? La Lazio ostenta ottimismo: “Baranca è solo un disturbo alla nostra quiete”

image

La Federbet, tramite il suo segretario, Francesco Baranca, ha di fatto aperto un fronte che potrebbe essere caldo in estate, ovvero quello della possibile esclusione dalle coppe europee della Lazio, causa l’implicazione di Stefano Mauri nell’inchiesta sul calcioscommesse. Ma la società di Lotito ostenta ottimismo e tranquillità in questo senso: “Le opinioni del sig. Baranca – sostiene il club in una nota – in merito alle conseguenze che potrebbero interessare la Lazio, sono impressioni meramente soggettive, prive di alcun supporto probatorio e costituiscono una pura manifestazione personale senza alcun riscontro con elementi che possano contraddire le indagini svolte negli anni passati, concluse con le molteplici pronunce emesse dalla giustizia sportiva. Dichiarazioni come quelle del sig. Baranca costituiscono solo interventi di disturbo della quiete di cui hanno bisogno il club, i giocatori ed i tifosi”. Il problema principale è che i tempi sono strettissimi e tutto questo gioca a favore della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mettiamoci l’anima in pace e quel che venga, venga. Se devono fare qualcosa che la facciano subito perché attualmente con mezza squadra da rifare non siamo pronti nemmeno a giocare in Europa League, figuriamoci in Champions.

  2. ci meritiamo noi la Champions…

  3. Storia già vista. Non succederà niente!!!!!!!

  4. Mafia Capitale

  5. È giunta l’ora che la giustizia faccia il suo corso. Laziali dovete pagare. Questa volta non intervenga la politica in loro soccorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*