Fiorentina, in difesa servono quattro colpi

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Reparto arretrato: una bella gatta da pelare. Quattro difensori in rosa, due centrali, Gonzalo e Astori, tra l’altro non ben assortiti, un terzino sinistro, Alonso, e un jolly come Tomovic, una seconda linea. Che si giochi a 4 o che si giochi a 3, gli uomini sono ridotti all’osso e manca del tutto la figura del terzino destro. Ruben Vezo, Veltman, Goldaniga, Oikonomou, Widmer, ma non solo, i nomi accostati alla Fiorentina si sprecano. La Fiorentina necessita di almeno 4 innesti in difesa: un terzino destro, due difensori centrali, e un terzino che possa agire come sostituto di Marcos Alonso, preferibilmente di piede mancino, in difesa ci sarà un intervento massiccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ai Della Valle la Fiorentina calcio interessa relativamente….i loro interessi sono rivolti ad altri settori. Una loro libera scelta….ma il ruolo della Fiorentina è da comprimari…..quarta , quinta fascia. La campagna Calciomercato la dice tutta sulle reali possibilità della Fiorentina per assurgere ad ad un ruolo più importante. La politica societaria mira alla mediocrità per non spendere altri soldi ; un loro diritto Speriamo che esista qualche sceicco o cinese che voglia comprae la Fiorentina tanto per avere qualche velleità calcistica in più.

  2. Ahahahahahah 😂 😃 😂 😃 😂 4 difensori! !!!!! Ahahahahahah! !!!!!! Siamo la società più ridicola della galassia! !!!! Non riusciamo a pareggiare le offerte del Crotone e volete comprare 4 difensori!!!!!! Ahahahahah. …..I della valle nuova coppia comica del cinema italiano! !!!!! Scusate non vorrei scomodare il grandissimo e inimitabile Bud Spencer che mi mancherà immensamente. ….

  3. grande Cristian!
    M’hai fatto ride dieci minuti di fila!
    4 difensori nemmeno in tre anni!

  4. 4? No via non le scrivete queste cose ci si sente male!

  5. Perfetto Redazione…
    Alonso, Astori e Gonzalo sono ok…
    Tomovic è da vendere…
    Ora servono ALMENO altri 4 acquisti (per i nostri obiettivi ed i nostri impegni 7 difensori sono più che sufficienti, basta che sono SANI)…

    Per come la vedo servono 3 di ESPERIENZA e 1 GIOVANE…
    Nomi?

    Difensori Centrali:
    Edoardo Goldaniga…
    Serdar Tasci/Domagoj Vida…

    Terzini:
    Łukasz Piszczek…
    Davide Santon/Danilo D’Ambrosio/Davide Zappacosta…

    Tutti giocatori alla nostra portata tra cartellino ed ingaggio (non hanno ingaggi tra i 2-3 milioni di € o costi tra i 10-15-20 milioni di €)…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*