Fiorentina in Olanda per osservare un attaccante, ecco di chi si tratta

Il mercato è finito da poco più di un mese ma la Fiorentina è già al lavoro in vista della finestra di gennaio. Raphael Gellar, giornalista di BBC Israel, ha fatto sapere tramite Twitter che giovedì saranno presenti in Olanda osservatori della Fiorentina e del West Ham: scopo di tale viaggio è Tal Ben Haim, attaccante del Maccabi Tel Aviv classe ’89 che sarà impegnato contro l’Az Alkmaar in Europa League. L’avvio stagionale di Ben Haim, otto gol in sei partite, ha attirato le attenzioni di numerose squadre europee, tra cui proprio anche la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Arsenio hai ragione, giocando in Olanda mi ero convinto fosse anche lui del Marocco come gli altri due….chiedo venia per non essermi informato….

  2. Ma come mai gli altri riescono a trovare ragazzi italiani.vedi Atalanta

  3. Via Mario… son cose diverse! Ben Haim al massimo non giocherà di sabato e mangerà kosher (che peraltro è un’alimentazione con regole igieniche rigidissime e non fa male)!
    Il problema sono gli 8 gol in 6 partite nel campionato israeliano, che non sono il massimo!
    Ps: St.Juste è buono anche secondo me!

  4. Questi sono i top player richiesti al Corvo dai DV per fare un campionato di prospettiva. Si la prospettiva della serie B.

  5. Per l’amor di Dio, basta gente che deve rispettare il ramadan e cose del genere, ci siamo già dimenticati di quello sempre sul treno e di quello che abbiamo pagato per fare panchina tre anni?

  6. Spero che questi osservatori (se davvero ci saranno) rimangano qualche altro giorno in Olanda e vadano a vedere due calciatori dell Heerenveen, il difensore centrale St. Juste(u21 olandese) e l ala Zeneli (kosovaro passaporto svedese)..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*