Fiorentina in pole per due difensori dell’Empoli

Secondo quanto riporta PianetaEmpoli, è la Fiorentina la squadra che si è mossa meglio per Mario Rui. L’esterno portoghese piace tanto ai viola e al tecnico Sousa, suo connazionale. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro e la Fiorentina vorrebbe intavolare una doppia trattativa che porti a Firenze anche Tonelli, centrale giovane ma che in questa stagione ha confermato di poter essere un valore aggiunto anche per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Pensavo fossero Camporese e Bittante cioè il centrale e il terzino destro che ci servivano. Glieli abbiamo venduti a un milione l’uno e a giugno ce li ridanno a 15 milioni dopo averceli valorizzati. Insomma s’è fatto un affare.

  2. Pensavo che fossero Camporese e Bittante cioè il centrale e il terzino destro che ci servivano. Glieli abbiamo venduti a un milione l’uno e a giugno ce li ridanno a 15 milioni dopo averceli valorizzati. Insomma s’è fatto un affare.

  3. Almeno sappiamo come giocherà il Napoli il prossimo anno

  4. Smettetela con queste notizie prive di fondamento e …. di denari

  5. Che le panzane le scriva Enzo Bucchioni passi perchè è il suo mestiere ma voi non potete allinearvi.Per favore non parliamo piu’ di mercato perchè ancora non abbiamo digerito l’ultimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*