Fiorentina in pole per Maganjic. L’uomo-chiave per due affari

Danko Dikic, un procuratore per due giocatori. L’agente si trova già a Firenze per accompagnare Milic che sta per firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina. Ma nel frattempo con lui Corvino proverà a chiudere anche per il giovane attaccante dell’Hajduk Spalato, Maganjic. Viola in pole position su questo giocatore e l’uomo-chiave di questa operazione è praticamente in casa nostra. Oggi dovrebbe arrivare il responso definitivo anche per questo interessante prospetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Si è vero siete stati più precisi, altri siti davano la trattativa già conclusa.

  2. Visto che tanto di vincere o provare nel farlo neanche l’ombra be meglio giovani che gente di 30ni scarsa come quelli presi .

  3. Michele da Milano

    Ma perché perdete tempo a rispondere a chi è fuori tempo massimo? Un saluto alla grande Redazione di FN e continuate così che siete forti
    Un saluto anche a te e grazie per i complimenti. Redazione

  4. Bravi
    Grazie. Un saluto Redazione

  5. Tra lui e il terzino non ho capito chi sia il “resto” dell’intera operazione, chi si debba prendere per forza per arrivare a quell’altro. Come fu per Cuadrado e Beleck.

  6. se si perde anche questo, non ci sono piu’ scuse. E sarei curioso di sapere quanto l’Anderlect aveva pagato De Maio

  7. Trovo veramente allucinante la notizia che oggi probabilmente il giovane croato sarà viola. Ma in altri siti lo danno già fatto da alcuni giorni,ma voi che notizie date? Arrivate sempre fuori tempo massimo. Meditate, meditate….
    Caro Franco. L’operazione non è affatto chiusa. Quello che te hai letto su altri siti trattasi solo di indiscrezioni, che peraltro abbiamo riportato anche noi. Per farti capire meglio che chi ha da meditare non siamo certo noi, ti consigliamo di leggere queste dichiarazioni del procuratore di Maganjic che abbiamo pubblicato con largo anticipo rispetto a tutti ieri: http://www.fiorentinanews.com/proc-maganjic-fiorentina-e-molto-interessata-a-lui-mercoledi-annunciamo-la-sua-nuova-squadra-e-ce-anche-la-roma/ Dire che ci sono ottime possibilità che diventi della Fiorentina è un conto, dire che l’operazione è chiusa è un altro. E qui l’operazione non è chiusa (repetita juvant). Ti è chiara ora la differenza? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*