Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina in pole per un giovane attaccante di Lega Pro: i dettagli

Negli ultimi minuti si è registrato un importante sorpasso viola per M’bala Nzola, attaccante francese del ’96 che ha stupito gli addetti ai lavori in Lega Pro con la Virtus Francavilla. Punta rapidissima, molto tecnica e dalle intuizioni geniali, su Nzola c’erano due o tre club di serie A e un altro paio di serie B. La Fiorentina ha sorpassato tutti, ora dovrà decidere se lasciarlo a Francavilla, oppure se anticipare il colpo. Lo riporta il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Corvino lavora al futuro, dopo Kownacki, adesso si fa sul serio per Nzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Casarano, Lecce, Fiorentina(cacciato dopo 6 anni con 5 MLN in saccoccia, grazie a procuratori “del suo giro”), 3 anni disoccupato perchè nessuno lo voleva, preso dal Bologna(nuova proprietà americana che non conosceva i suoi magheggi) cacciato dopo 1 anno perchè poi li hanno scoperti i “magheggi”(alla Viola ci sono voluti 5/6 anni, competenti IN Fiorentina vero?), ripreso dalla Viola perchè l’unica cosa che sa fare è Vendere bene, come DG liquidatore.
    In tot anni alla Viola su tutti i giovani presi, solo 1( Babacar che non è un fenomeno) in prima squadra, tutti gli altri, se non accettano il procuratore “del suo giro” li svende o regala(causa giudiziaria con padre/procuratore di un giovane Viola, finito al Bari perchè non voleva cambiare) ed ancora si autoincensa. Bravo con i giovani????? HA HA HA HA!!!!
    E prima che i leccavalle si scatenino, Bernardeschi lo portò Saturni( DS prima di Corvo malefico) Chiesa lo prese Pradè, ed Hagi ed i giovani che Sousa sta preparando per la prima squadra idem, Pradè e Macia.
    Ma lui si proverà a prendere i meriti CHE NON HA!!!
    Vai in pensione distruttore!!!

  2. Sapete qual’è la cosa che mi fa incacchiare? Non l’acquisto o meno di questo ragazzo che io non so chi sia,non se questo potra’ diventare Drogba oppure un bidone buono solo per la serie C,neppure il fatto che non lo ho mai visto giocare nemmeno per sbaglio. Mi fa inalberare il fatto che se,anche per puro caso,questo Nzola venisse acquistato da Roma,Napoli o una delle strisciate,ma anche da una Samp o Torino,ci sarebbero poi trenta commenti dei soliti fracassa maroni che insulteranno la società perché si è lasciata scappare uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale,(perché è matematico che questo esimio sconosciuto,se acquistato da altri e non dalla Viola,diventerà,per i soliti fregnoni,un potenziale fuoriclasse,un futuro top player). Fate ridere voi,altro che la società.

  3. Ma voi senza un euro cosa potresti comprare…

  4. Ragazzi siete tremendi. Che volete, vorrei vedere voi a fare mercato senza un euro. E poi tranquilli, almeno uno su trenta ce la fa.

  5. Giá il nome mi fa sussultare !

  6. che tristezza

  7. Savio Nsereko, sei tu? Scherzi a parte c’è da sospirare davvero.

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    E gia già …questo fa la differenza davvero …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*