Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, in TV è copertura totale

La stagione calcistica sta per prendere il via e, com’è noto, sono due gli operatori televisivi che trasmetteranno le partite del nostro campionato sulle pay tv. Ma mentre Sky trasmette tutti i match della Serie A, Mediaset Premium ha scelto di puntare solo su alcune formazioni. Tra queste c’è anche la Fiorentina (oltre ad Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Milan, Roma e Genoa), che verrà fatta vedere sia in casa che in trasferta. E’ in questo senso che diciamo che la copertura dei viola dunque è totale e i tifosi gigliati hanno dunque l’imbarazzo della scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Povero marco…. sempre più vogliono. … spero ( per te) di non trovarti mai allo stadio… io sono abbonato in maratona quest’anno, te in quale settore del gobbostadium sei?

  2. MarcodellavalleALÈALÈ

    Eh,eh eh…vi rode eh….spece a sdc…avreste preferito che non fosse così, x scrivere articoli “contro”. Pazienza dai…domenica perdiamo e vi rifate…😂😂😂
    No, abbiamo preferito che fosse così, in modo tale da farci un articolo 😀 😀 😀 Ti è andata male. Redazione

  3. Rene’… il ridicolo bacino di utenti tv della Viola dipende anche da quelli come te. Poi non ci lamentiamo se i DV non spendono.

  4. Sport365 tutto gratis

  5. CHI SE NE FREGA ! Meno soldi e più attaccamento alla maglia. Ecco cosa serve !

  6. ummmhhh beneeeeeee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*