Kalinic e Ilicic stendono l’Iraklis ma è la difesa che preoccupa Paulo Sousa

image

DirettaFNLa Fiorentina gioca anche a Ferragosto, un’altra amichevole in cui l’avversario di turno è greco e si chiama Iraklis Salonicco, formazione appena promossa nella Serie A ellenica. A Montecatini Sousa schiera l’altra squadra, quella che non abbiamo visto impegnata ieri contro la Lucchese. E nonostante la giornata festiva, la Redazione di Fiorentinanews.com sarà ancora a fianco dei viola e dei propri lettori, proponendo la consueta diretta testuale della partita. A seguire commenti e interviste ai protagonisti come di consueto. Fischio di inizio previsto per le ore 18. [liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. il gol greco nasce anche da una colossale palla persa a centrocampo!! bisogna essere più svegli in tutto il campo!! difesa da registrare sicuramente!!

  2. Gilberto deve giocare esterno di centrocampo, se gioca dietro sono problemi alla Roncaglia.Kalinic ha mostrato qualche buon numero da punta centrale.
    Sono sicuro che alla fine mandera’ Babacar in panchina,vista anche l’APATIA CHE MOSTRA IN CAMPO TROPPO FREQUENTE BABA.Comunque se il buon giorno si vede al mattino Mario Suarez ci dara’ molte soddisfazioni.Gioca sempre a due tocchi, e perde pochi palloni a centrocampo.

  3. La difesa è da B,ma anche il centrocampo così come è fa paura. Poi l’attacco è tutto incernierato sul ritorno di Pepito. Se lui regge,è un conto,ma sennò è da migliorare. Cari ragazzi,quest’anno ci faremo un fegato come quello di un vitello.

  4. La difesa è proprio scarsa. Nea bigamo uno buono, uno o forse due sufficienti, gli altri scarsi o comunque non da squadra che ha obiettivi europei. È NECESSARIO INSERIRE UN CENTRALE DI QUALITÀ E UN ESTERNO DESTRO CHE SAPPIA FARE BENE LE DUE FASI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*