Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Juventus: Eccoci al grande giorno. Tutto sulla sfida minuto per minuto (in continuo aggiornamento). Dite la vostra!

BorjaValeroPogba17.27: C’è grande entusiasmo sui viali. Strombazzate, cori e sventolii di bandiere sono assoluti protagonisti in questo pre partita.

17.23: La Fiorentina è partita da Villa Olmi, sede del ritiro, con destinazione stadio Artemio Franchi, scortata dai carabinieri.

17.01: La Juventus sta svolgendo la consueta riunione tecnica pre partita. Al termine, i bianconeri, si dirigeranno verso lo stadio.

15.54: Il ‘Franchi’ non sarà tutto esaurito ma in queste ore sono stati venduti altri tagliandi. Dunque stasera a sostenere la Fiorentina saranno oltre 30 mila tifosi.

15.20: Andrea Della Valle lascia l’incontro con la Juve, qui potete leggere le sue dichiarazioni http://www.fiorentinanews.com/2014/03/andrea-della-valle-con-la-juve-incontro-cordiale-ma-ora-pensiamo-alla-partita/

14.59: Intanto la delegazione della Juve con Andrea Agnelli ha lasciato il luogo dove si è tenuto il pranzo con la delegazione della Fiorentina.

14.38: Giuseppe Rossi sbarca a Firenze ecco le sue prime parole: http://www.fiorentinanews.com/2014/03/giuseppe-rossi-sto-benissimo-sono-molto-contento-di-essere-tornato-a-firenze/

14.17: Alessio Secco a Tuttomercatoweb.com parla così della sfida tra Fiorentina e Juventus: “Come gestire il risultato dell’andata? Si può ipotizzare una strategia ma poi tutto può cambiare in base alla realtà del campo”.

14.04:Renzo Ulivieri analizza così la partita di stasera: “Sarà una partita non facile da leggere perché non sono in ballo solo tattica e tecnica. Conte snobba la coppa? Non credo la Juve farà la partita come è abituata a fare. Montella ha fatto un gran salto in questi anni e lo testimonia il secondo posto a pochi voti da Antonio Conte per la panchina d’oro”.

13.37: Il giornalista Oliviero Beha: “Vincere oggi non vuol dire aver vinto la Coppa”. Tutte le sue dichiarazioni: http://www.fiorentinanews.com/2014/03/beha-del-passato-non-ce-ne-frega-nulla-juve-favorita-ma-questo-puo-dare-la-spinta-alla-fiorentina-e-ricordiamoci-che-vincere-oggi-non-vuol-dire-aver-vinto-la-coppa/

13.30: Le delegazioni di Juventus e Fiorentina si ritrovano a pranzo assieme. In rappresentanza della società viola, presenti Andrea Della Valle, Mencucci e il direttore sportivo, Pradè.
13.11: Scoperto il luogo dove Andrea Della Valle e Andrea Agnelli pranzeranno assieme. I due si vedranno nella zona, bellissima, del Piazzale Michelangelo.
12.49: Sempre sulla Juventus, Lichtsteiner perde il ballottaggio con Isla per il ruolo di esterno destro. Conte schiererà praticamente la formazione titolare.
12.48: Anche Conte segue l’esempio di Montella. Niente rifinitura nemmeno per la Juve.
12.33: Giuseppe Rossi ha appena scritto su Facebook: “In rotta verso Firenze… stasera sarò allo stadio per fare il tifo ai miei compagni… forza Viola!”.
11.51: Per la partita di stasera Montella ha studiato diversi moduli ed è pronto a far cambiare pelle alla squadra a partita in corso. La sorpresa potrebbe essere Borja Valero nel ruolo di trequartista.
11.37: Contrordine Renzi. Il presidente del consiglio non ce la farà ad assistere alla partita di stasera allo stadio. Il perché lo ha spiegato il vicesindaco Nardella: http://www.fiorentinanews.com/2014/03/nardella-renzi-trovera-un-posto-per-vedere-la-partita-ma-a-bruxelles/
11.28: Montella cambia abitudini. Niente seduta di attivazione in mattinata per la squadra.
10.40: Vincenzo Montella intervistato da Sky: “Non siamo capaci di gestire le partite, a Gomez chiediamo…”. Leggi tutte le dichiarazioni del tecnico: http://www.fiorentinanews.com/2014/03/montella-non-siamo-capaci-di-difenderci-e-gestire-abbiamo-un-solo-modo-di-mettere-in-difficolta-la-juve-da-gomez-ci-aspettiamo/
10.19: Saranno solo 800 i tifosi ospiti presenti nel formaggino. Queste almeno le stime fatte in mattinata. Sostenitori della Juve protestano contro il costo dei biglietti.
10.08: Precisazione importante: la partita di questa sera non sarà trasmessa in chiaro in TV, ma solo sulle piattaforme a pagamento.
10.07: Problemi in difesa per la Juventus che non avrà Barzagli e Ogbonna a disposizione
8.54: Dopo l’incontro con la Merkel, alla quale ha consegnato la maglia di Mario Gomez, dovrebbe essere al ‘Franchi’ anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
8.48: Contrariamente a quanto fatto sapere da Conte, la Juventus ci tiene molto al match. Llorente ha definito questo incontro come “quello dell’anno” per i bianconeri.
8.37: Questione biglietti. Ci sono ancora tagliandi disponibili per la gara di stasera. Ne parliamo in modo approfondito qui: http://www.fiorentinanews.com/2014/03/biglietti-da-oggi-vendita-libera-e-costi-alle-stelle-tutte-le-disponibilita/
8.11: Presenze d’eccezione allo stadio. Per la Fiorentina su tutte quella di Diego Della Valle che arriverà a ridosso del match. Presente anche Giuseppe Rossi, in arrivo dagli USA.
8.05: Grande folla presente al ‘Franchi’, anche se, il costo esoso dei biglietti impedirà di avere il tutto esaurito.
8.03: Eccoci arrivati alla grande giornata. Fiorentina e Juventus si affronteranno questa sera. Si prevedono due atteggiamenti speculari, ovvero due squadre schierate con il 3-5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. Sarebbe l’ora di comprare un difensore

  2. Grazie comunque!

  3. …un altra formazione sbagliata…6 una continua delusione Montella…FORZA VIOLA MONTELLA VIA DA FIRENZE

  4. Che malessere ma …….che ansia!

  5. Mi riferivo al commento di un Luca bianconero e non al luca71 che è chiaramente dei nostri.

  6. Piccolo suggerimento a Luca: non “che vi tocca”, ma “che vi tocchi”. Sa, siamo di Firenze, dove è nata la lingua italiana…

  7. gianni bernardini

    Enry81, con il suo discorso sulla Juve “tifata solo perché vince” e sui suoi tifosi “perdenti” nella “loro misera vita” ha perfettamente ragione. Diciamo le stesse cose con linguaggi diversi.

  8. Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*