Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina ci mette il cuore ma contro la Juve non va oltre un buon pareggio

DirettaFNCi siamo, è la partita dell’anno! Al ‘Franchi’ arriva la Juventus, la rivale di sempre, e la Fiorentina cerca l’impresa per il secondo anno consecutivo. I viola di Montella arrivano da tre vittorie consecutive e vogliono regalare una gioia ai 40 mila cuori viola che affolleranno l’impianto fiorentino. Allegri, tra assenze e turnover, proporrà una Juventus leggermente rimaneggiata ma quella bianconera è una formazione di primissimo livello e servirà la gara perfetta da parte della Fiorentina per strappare dei punti. Calcio d’inizio ore 20.45 arbitra Nicola Rizzoli. Fiorentinanews.com seguirà l’evento a cominciare dal pre partita, continuando con la seguitissima diretta testuale e al termine del match spazio alle pagelle e ai commenti dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Buona Fiorentina. Sicuramente meglio nel primo tempo, anche se il tiro più pericoloso, quello di Cuadrado, è stato fatto nel secondo tempo, durante il quale la Fiorentina è sembrata svuotata di energie fisiche. Amici miei, smettetela di criticare Gomez. Il tedesco si sta riprendendo ed è quello che conta. Nelle prossime due partite avrà davvero occasione per farsi rispettare e per farci divertire. E finalmente potremo vedere in campo anche Marin.

  2. A chi chiede perché Kurtic e non Marin gli conviene seguire la pallavolo. Marin avrebbe sostituito Mati e Kurtic era l’ unico da poter mettere sulle fascia al posto di Joaquin/Cudrado.

  3. Bravi tutti…..bena la difesa……..Gomez ha fatto quello che ha potuto ma deve ingranare con la squadra……….Mati lo amo. Bene anche Basanta.

  4. Abbiamo giocato bene e pareggiato nonostante un arbitro che nel primo tempo ci ha provocato (non ammonendo 3 della juve e al primo fallo invece Pizarro). A loro l’aiutino è sempre stato dato. Non ci ha concesso un rigore netto su Gomez, alla fine poteva anche punirci con un rigore al 94′. Un punto guadagnato. Bravi Tutti ma Gomez ancora è troppo lento. Meglio Babacar. Fiorentina ottima in difesa questa sera. FORZA SEMPRE SEMPRE FIORENTINA.

  5. Avete visto l’alieno Pogba!!! Impressionante!!!!!!!
    Tre trequartisti e Gomez se vuoi davvero sfruttare il tedesco. Se trova le aree intasate serve a poco specie se non al massimo della condizione.

  6. Ma che cosa volete da Montella ?!?! Grande Vincenzo, grandissima difesa! Spaventosi dietro! La juve è risultata timida per merito nostro, e questo è già tanto

  7. Tutti bene tranne Gomez che e’ ancora goffo e lento.. sono convinto che Cuadrado in quella posizione non e’ il massimo della vita …anzi,,,Se Marin ancora non ha neanche un quarto d’ora sulle gambe per provare a vincere le partite, tanto vale cederlo a gennaio perche’ significa che al massimo della forma potremmo averlo a MARZO se va bene, e in quel periodo spero di avere Rossi..UN PUNTO CON LA YUVE CI STA MA NON MI RENDE FELICE..FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*