Questo sito contribuisce alla audience di

Pirlo risveglia la Fiorentina dal sogno europeo. Grazie comunque Fiorentina

DirettaFNCi siamo, è la gara dell’anno, a Firenze arriva la Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dall’1-1 dell’andata con la Fiorentina pronta a scrivere una pagina importante della sua storia. Calcio d’inizio ore 19, arbitra l’inglese Webb, ritenuto da molti il migliore al mondo. Come di consueto Fiorentinanews.com vi aggiornerà con la diretta testuale del match e al termine vi accompagnerà nel dopo partita con le pagelle e le interviste ai protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

100 commenti

  1. Nonostante una storia costellata di sconfitte, ancora molti di voi non hanno imparato a perdere ed accettare lo sfottò. Non ce l’avete mica voi il monopolio della goliardia eh! …….!!! sai che roba avevate preparato in caso di passaggio del turno, ahahahah!

  2. ringrazio comunque la viola, ma ci manca ancora tanto per raggiungere qualcosa. Ieri la Juve ci ha fatto sfogare rischiando, poi, con l’uscita del Pek, giocatore che a momenti fa rabbia , ma e’ sempre fondamentale per noi e con una condizione fisica non giustificabile visto che non ci si regge in piedi, le nostre possibilita’ si sono spente come una candela senza piu’ energia. LA panchina e’ modesta e Montella ci mette sempre del suo ..Vargas interno?

  3. Sogno la tu mamma in ginocchio luca..vai tranquillo piccolo perdente che ha solo ina squadretta strisciata per gioire nella vita,piccolo uomo co la mamma …… …ciao ……….. …

  4. Prima cosa….Nando vai a farti un *****, cosi ti diverti e la smetti di sparare idiozie. Mi duole ammetterlo, ma abbiamo perso il controllo del gioco cin l’uscita del Pek che oggi è stato all’altezza delle sue prestazioni migliori. Poi l’errore di Gonzalo ha dato la botta decisiva. Il gol er imprendibile. Pirlo ha tirato fortissimo prendendi il sette. Neto non. poteva arrivarci. era una partita che sarebbe finita 0 a 0. ma è andata cosi

  5. marcolucania1973

    Ma che pizza di partita avete visto ????????? Nel primo tempo li abbiamo fatti bagnare le mutande. Quel tiro di Super Mario ad inizio partita a fil di palo Buffone e se lo sogna anche stanotte !!!!!!! La differenza l’ha fatta un tiro su punizione di un grande tiratore, per il resto il risultato più giusto era lo zero a zero !!!!!!!!
    Contentissimo della viola, una squadra con un’anima e di carattere. Il futuro e’ viola !!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Complimenti alla squadra. Hanno combattuto alla morte, ma abbiamo perso per una magia di un grande giocatore. Il resto sono discorsi, se, ma, magari

  7. Fascia sinistra con Tomovic e Vargas regalata agli avversari . Il giocatore piu’ talentuoso costretto a correre per 50 metri prima di avvicinarsi all’area avversaria. Col Napoli Neto centravanti?

  8. grazie per l’ennesima delusione

  9. Purtroppo tifare viola è sopratutto anche questo, di solito nelle due partite vince la più forte e così é stato poi comr se non bastasse out pizarro poi gonzalo finita la storia!! Capisco la delusione di tutti sarà dura riposare bene!!!

  10. la nostra stagione e il nostro gioco sono finiti
    con l’infortunio di rossi. ma i mitici schemi su calcio piazzato del mago vio che fine hanno fatto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*