Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Kalinic, la data per definire il futuro

Kalinic protesta da terra. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riporta La Nazione, l’offerta monstre del Tianjin Quanjian per Nikola Kalinic dovrebbe arrivare alla Fiorentina tra martedì e mercoledì e quindi a metà settimana dovrebbe essere definito il futuro del croato. L’offerta da 45 milioni per il cartellino e 12 milioni circa di ingaggio al giocatore sarà discussa formalmente in occasione della sfida di Coppa Italia al Chievo e si capirà quindi cosa ne sarà del resto del mercato viola.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Vi rendete conto che proprietà abbiamo mettono una clausola di 50 ml e poi se è vero si accontentano di 45 ml è proprio vero che questi pur di incassare venderebbero la mamma , povera Fiorentina come sei messa male , intanto De Laurentis che non mi è simpatico non solo ha reinvestito tutti i soldi di Higuain e prima di Cavani sul mercato ma ha comprato di nuovo vedi Pavoletti.
    Idem il tanto vituperato Lotito che sta per concludere l’acquisto di El Ghazi dall’Ajax 22ni.
    E la nostra magnifica proprietà che fa invece di blindare veramente i pochi giocatori migliori gli mette il cartellino del prezzo sopra che dire poco c’è solo da piangere, ma mi chiedo quando le associazioni dei tifosi in primis i loro presidenti prenderanno delle posizioni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*