Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, la linea verde della difesa: ecco chi potrà fare compagnia a Milenkovic

Adam Chrzanowski, difensore del Lechia in prestito alla Fiorentina

La Fiorentina ha messo le mani sul classe ’97 Milenkovic, difensore centrale pronto ad arrivare in viola dal Partizan Belgrado. Nella formazione Primavera viola in questa stagione però ci sono anche diversi giovani difensori che hanno messo in mostra le loro qualità, e che saranno sicuramente valutati già dal ritiro di Moena: Baroni (1998), Chrzanowski (1999), Scalera (1998) su tutti. Ragazzi interessanti e da monitorare per il futuro viola. Il polacco dovrà essere riscattato dal Lechia Dansk, e la Fiorentina sembra intenzionata a farlo. Non finisce qui: di rientro dal prestito al Benevento Lorenzo Venuti è pronto ad essere accolto a braccia aperte e a giocarsi un posto importante nella Fiorentina dopo aver accumulato esperienza in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Il fatto è che i Duncan o i Benassi andrebbero presi prima che diventino importanti e non quando sono già affermati. Inoltre certi tipi di giocatori bisognerebbe costruirli nelle giovanili e non andare a destra e manca a cercare difensori o terzini o mediani. Poi secondo me si dovrebbe dare più fiducia ai giovani, l’Atalanta lo ha fatto e ha ottenuto risultati.

  2. Prima si guardano giocare i nuovi acquisti e dopo si critica la società o la proprietà fate voi ma non 100 giorni all’inizio del campionato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*