Fiorentina, la partita perfetta potrebbe non bastare, serve andare oltre

Come ha detto Paulo Sousa in conferenza stampa: “Per battere il Napoli bisogna superare e andare oltre i nostri limiti”. Insomma non basta una Fiorentina perfetta per battere la squadra di Sarri, serve una prova unica, magistrale, da sogno. La Fiorentina scende a Napoli con la voglia di fare il colpaccio consapevole delle difficoltà che incontrerà nella partita più difficile di questo inizio di stagione. Sousa chiede ai suoi di sfoderare la miglior partita possibile perché servirà più che la perfezione per portare a casa un risultato veramente da sogno. Sousa chiama la Fiorentina ora tocca ai giocatori rispondere presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per quindici giorni TUTTA la stampa ha incensato il Napoli come se fosse primo in classifica SNOBBANO SEMPRE in modo vergognoso la Fiorentina!
    Poi considerando anche la designazione ce da preoccuparsi e parecchio!
    Ma noi siamo la Fiorentina e non s’ha paura di nessuno poi ci sta anche di perdere l’importante ci diano il nostro.
    Anche con l’Inter ci davano spacciatti poi è andata come sappiamo.
    Chissa mai dire mai.
    SFV.

  2. Perdere a Napoli ci può anche stare, ma non succederà, quello che conta è la prestazione. In queste due settimane i media e gli adetti ai lavori hanno montato ad arte il napuie e il suo presuntuoso allenatore, quindi aspettiamoci un occhio di riguardo a favore dei napoletani. Tutte le squadre “blasonate” dai media, quelle che mirano in alto, hanno l’ interesse che oggi la viola perda.

  3. Se la squadra riesce a giocare come sa …….basta e avanza!

  4. Bisogna essere concentrati intensi e grintosi in tutte le zone del campo. Crederci al massimo.

  5. dobbiamo crederci tanto non abbiamo nulla da perdere . vorrei vedere la squadra compatta come nelle ultime partite poi anche se perfuamk 1 a 0 vuol dire che ci siamo anche noi per il 3 posto o oltre . a volte k entusiasmo moltiplica le forze . speriamo che l alnitro non falsi la partita per ricompattare il campionato .

  6. Forza napoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*