Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: la stretta finale per Zekhnini

Rafik Zekhnini, ala dell'Odds

Fiorentina alla stretta finale per Rafik Zekhnini. Il club viola sta chiudendo questa trattativa per portare a Firenze l’attaccante dell’Odds e della nazionale under 21 norvegenese. Un’operazione che dovrebbe costare circa 1,5 milioni di euro alla società viola, mentre il giocatore firmerà un contratto di lungo respiro, un quinquennale per la precisione. Chiuso il suo acquisto, Zekhnini dovrebbe aggregarsi al gruppo viola nel ritiro di Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Wolsky…

  2. Spero non sia Wolsey 2 la vendetta…! Anche lui era il Kakà polacco!

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    È il nipote di Luciano Zecchini calciatore di Torino e Milan degli anni 70 ….da noi solo figli o nipoti d’arte sennò non si comincia nemmeno …poi se gioca nella mitica nazionale under 21 ” norvegenese ” non può essere che forte !
    Redazione. ..si scherza …giusto per tentare di buttarla sul ridere

  4. Le caratteristiche si notano anche dai pochi minuti di YouTube (corsa, rapidità, dribbling veloce), però nei pochi spezzoni visti un annetto fa (era già stato accostato ai viola) ricordo di un ragazzo che lavora molto in verticale, con e senza la palla ma si muove poco dentro il campo (cosa chiesta da Pioli) quindi a volte tendeva ad isolarsi dal gioco..a livello tattico partirebbe davvero da zero però per 1,5mln l acquisto ci sta, tanto ormai si è capito qual è la politica, comprare acrilico sperando diventi seta..

  5. il depresso di Pontassieve

    Peppino se dobbiamo stare dietro ai filmati erano fuoriclasse anche Salvio Hable Kerrison Cristoforo e la lista è lunga.Poi per carità può darsi che sia come dici te

  6. Non sarà l’acquisto che da garanzie, ma se date una sbirciatina ai filmati video renderete conto che è fortissimo. Secondo me diventa un grande…

  7. Scusate per me questo è buono 20 anni può essere un potenziale campione . Tre anni fa il fenomeno bernardeschi era in serie b in prestito e ora ci offrono circa 40 ml più bonus da portarlo a spalla a Torino. Cosa ha dimostrato di essere un buon giocatore niente di più. Qui tutti a criticare la società ma se lui vuole andare che vada non perdiamo un super campione tipo Baggio o rui costa ecc.. io aspetterei la fine del mercato per giudicare . I nomi accostati alla Fiorentina non saranno dei nomi famosi ma voglio ricordare chi conosceva kalinic valero Alonso savic ecc..ecc quindi ora dobbiamo finire dì criticare la società. Che colpa ha la Fiorentina se il signor bernardeschi non vuole rinnovare a ml 2.7 . La Fiorentina si è comportata benissimo che altro doveva fare ? Questo sputa nel piatto dove ha mangiato per 10 anni . Ripeto 40 ml da portarlo prima che cambino idea . Ma chi è. Fvs

  8. Già che ci sei, dicci anche i numeri del superenalotto!

  9. Dio del t9…you tube….son tutti buoni volevo scrivere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*