“Fiorentina legittima capolista ed è ancora più credibile come candidata allo Scudetto”

Esultanza Fiorentina 2

Dopo la giornata di ieri, La Gazzetta dello Sport, attraverso il suo editorialista, Luigi Garlando, sottolinea come la Fiorentina non possa che uscire rafforzata dalla trasferta in Campania, nonostante la battuta d’arresto subita: “Ieri a Napoli non ha perso nessuno, neppure la Fiorentina. Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Per un tempo e oltre ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. Non c’è squadra in serie A che occupi tanto bene il campo…Il verdetto non cambia: dopo il passaggio a Napoli, la Fiorentina, legittima capolista, è ancora più credibile come candidata allo scudetto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. LucioFerrovia1980

    Forza Viola!!! detto questo, vorrei ricordare a chi professa profili bassi, chi ha gia visto la partita contro la Roma e le sue ali superveloci, chi non vola per paura di cadere, che questo è CALCIO, noi siamo tifosi, io sono tifoso e quindi IRRAZIONALE!!! Mi esalto quando sono primo in classifica, godo, godo e ne vado fiero!!!! La tifoseria senza battito cardiaco è giusto che stia davanti al pc, che riesca a minimizzare un 4-1 a Milano, IO NO, io godo e ne vado fiero!!!!

  2. Hai ragione Gianmarco…ma questo sito è fatto così. Prima “fa ………” i ciompi-tifosi con valanghe di sterco su la Proprietà e sulla campagna acquisti… poi prende un articoletto della Gazzetta e lo fa passare per fatto dalla REDAZIONE, creando aspettative eccessive per la squadra che doveva finire a schifio! Ma insomma! Cerchiamo di essere un po’ più razionali e stiamo vicini alla nostra Fiorentina… sempre e in ogni caso!

  3. io invece mi preoccupo per la partita con una roma velocissima sulle fasce e noi siamo senza alonso e Gilberto con un pasqual fermo da un mese….meno voli pindarici e piu’ realismo raga.

  4. Dobbiamo crederci assolutamente. possiamo puntare al massimo. Possiamo e dobbiamo fare meglio.

  5. Ieri 2 grandi soddisfazioni:aver avuto la conferma che siamo una grande squadra e che, anche se non c’entra nulla con questo argomento, Neto è già bruciato,dato che hanno fatto giocare buffon zoppo come dichiarato dallo stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*