Fiorentina-Lisandro e un accordo che c’è da tempo. Ma intanto i viola trattano anche altri…

Fiorentina e Lisandro Lopez: l’accordo tra le parti c’è da tempo e questo viene ribadito anche stamani da La Repubblica. Il problema è che il Benfica, prima di mollarlo, vuol trovare un sostituto. Ed ecco perché, negli ultimi giorni, i viola son tornati a seguire sia Mexes che Fazio. Lisandro resta la prima scelta, ma non verrà aspettato oltre la metà di gennaio, anche perché Sousa ha chiesto rinforzi in tempi piuttosto brevi, in modo di velocizzare il periodo di inserimento degli stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In realtà poveretto solo te, che credi a qualsiasi cosa (ovviamente solo qualsiasi cosa di negativo, ovvio, altrimenti non potresti frignare) che leggi.

  2. Pino -CROTONE-

    Ma che cavolo di tifoso sei, se lo sei, ma sei sempre così disfattista !!!!
    GRAZIE DV, GRAZIE SOUSA, GRAZIE FIORENTINA per tutto quello che
    sino ad ora avete fatto e che farete in seguito !!!!!
    SEMPRE FORZA VIOLA…………

  3. Non è ancora cominciato il mercato e già siamo al comico: Lisandro prenotato da mesi (quando contano solo le chiacchiere) stringi stringi è praticamente perso, Njar, ultima idea per i nostri costa troppo (una novità assoluta), quindi altri giri altra corsa, si tornerà su Gomez (Papu) ma sicuramente non costa meno e di giro in giro passeranno i giorni e arriveremo alle porte con i sassi agli “affari” last minute tipo Mexes o qualcuno dalla B. Poveracci, poveri noi tifosi, un tormentone continuo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*