Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, l’ultima idea di fascia viene da Barcellona

La Fiorentina sta annotando sul suo taccuino i nomi di diversi terzini, ruolo in cui c’è particolare necessità d’intervento. La pista più calda, al momento, è quella che porta al genoano Sime Vrsaljko ma, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport,  i viola avrebbero maturato pure un’altra idea. L’ultima pensata di Pradè e Macia condurrebbe ad Adriano, classe ’84 del Barcellona; sul giocatore, tra l’altro, c’è la concorrenza di quella stessa Roma che sta sfidando la Fiorentina anche sul fronte Vrsaljko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. su vargas? no su alonso,vagas e pure pasqual,
    a destra santon e dal barca se cuadrado vuole proprio andarci non vorrei soldi ma solo Deulofeu, lui intero + 15/ 20 mln, ma loro non lo danno e nel caso vorranno il controriscatto come fa il real per i suoi giovani.
    ok anche questo ma non a meno di 100 mln sempre se cuadrado vuole andare davvero e la fiorentina non vuole ridimensionarsi.
    se no ok cuadrado vada in cambio di soldi che siano 40 o + per 3 o 4 o 5 giocatori medio-forti. sulla carta

  2. in verità quella scritta da antonio almeno per me sarebbe un offerta onesta, + alta di quella che dovrebbe arrivare dal barcellona o di quelle arrivate da altri, (x mo le voci dicono al massimo 34 , altre parlono ancora di 29 e la realtà e che tutte le squadre che cercano cuadrado vogliono un terzino e quindi lo valutano come tale…).
    adriano non sarebbe male cmq guadagna tanto ed ha 30 anni come vargas…
    poi si parla di Armero che difende peggio di varga a sto punto punterei tutto su…..

  3. Bovini, un ottimo affare si per il Barcelona ma per piacere ……………….

  4. Con gli stessi soldi e con ingaggio minore prendi santon sette anni di meno e già tanta esperienza. A meno che sia a parziale contropartita per cuadrado. Ecco, Adriano più Tello e 25 mil sarebbe un ottimo affare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*