Questo sito contribuisce alla audience di

E per convincere Menez si muove Montella

MontellaMarassiDalle indiscrezioni delle ultime ore sembra che la Fiorentina stia facendo davvero sul serio per il fantasista del Paris Saint-Germain Jeremy Menez, in scadenza con i parigini e già in trattativa con i viola per quanto riguarda il nodo ingaggio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe lo stesso allenatore Vincenzo Montella il primo deciso a concludere questa operazione, dal momento che proprio lui si sarebbe mosso in prima persona nel tentativo di convincere il francese ex Roma a trasferirsi a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Si ma secondo me era meglio Iturbe anche se costa 30 milioni.

  2. Ma quell’ultimo salto si vede che non vogliono farlo e visto che questo è quello che passa il convento mi adeguo.Certo vincere ogni tanto non sarebbe male avete visto la finale di champions e tutta la cooreografia ecco per un attimo ho pensato pensa se ci fosse stata la Fiorentina nella finale è logico che è solo utopia ma vedere gli altri lottare per certi traguardi e te guardare ammettetelo è un pò deprimente.

  3. Io non capisco ma perchè c’e l’avete con MagikMike perchè esprime le proprie impressioni ,se non gli garbano i DV ha tutto il diritto dii esprimerlo e quelli che gli dico di cambiar squadra sbagliano perchè ognuno ha il diritto di esprimere le prioprie opinioni.Anche io non sono contento dei DV ma solo perchè potrebbero veramente spendere e fare una grande squadra i mezzi non gli mancherebbero e bastarebbe poco per fare quell’ultimo salto di qualità.

  4. INFATTI MAGIKMIKE QUANDO SIAMO FALLITI C’ERA LA FILA DI IMPRENDITORI FIORENTINI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO.CONTINUA A CRITICARE E SPERA IN UN ALTRO CECCHI GORI.IO STO COI DELLA VALLE !!!!!!!

  5. Penso che potrebbe essere un buon acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*