Una Fiorentina sontuosa strapazza il Milan. I rossoneri vanno in Bacca

DirettaFNL’attesa è finita! La Fiorentina torna in campo per la prima gara ufficiale della stagione. Davanti alla nuova creatura di Paulo Sousa c’è il Milan e dunque subito un test importante e probante. Una Fiorentina che arriva alla partita con qualche dubbio e qualche preoccupazione di troppo, ma ora il tempo delle chiacchiere è finito, conta solo il campo e i viola vogliono partire subito con il piede giusto davanti ai 30 mila che stasera affolleranno le tribune dello stadio. Fischio d’inizio al ‘Franchi’ alle ore 20.45, arbitra Valeri. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la consueta e seguitissima diretta testuale, mentre al termine dei 90 minuti spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti direttamente dal ‘Franchi’.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

76 commenti

  1. Stefano forse perche non sono tifosi della viola…buona parte di loro ha preso una pera dall’Udinese 😀
    Chissà come mai non leggo di salah di montella di aquilani o pizzarro…chissa come mai non leggo società ridicola…ed ora avanti c’è posto sul carretto!

  2. Eppure li trovero’ i gufi…. Boh, magari hanno postato su altre notizie… Ora vo a guardare…

  3. In cu** a tutta la stampa e i tifosi del c**** boni solo a sparare cacca

  4. mauro d.o.c.g.

    SICURAMENTE è TROPPO PRESTO PER DIRE QUALSIASI COSA… COMUUNQUE BUONA LA PRIMA E PER LO MENO STASERA SILENZIO DI TUTTI I GUFI E COLORO CHE ABUSANO DELLA TASTIERA DEL TELEFONINO…………………BUONA NOTTE E FORZA VIOLA

  5. Certo che si può e si deve migliorare la squadra. Da quanto visto stasera avevamo in campo due ottimi centrocampisti come Valero e Badelj ed avevamo in panchina Suarez, Mati e Vecino. Mi sono piaciuti molto Bernardeschi e Gilberto ed avevamo in panchina Rebic e in tribuna Joaquin. Molto molto bene Kalinic ed avevamo in panca Rossi, Rebic e Babacar. Se va via Joaquin e arriva Iturbe o Ljajic, se Della Valle ci prende Lucas Silva e se per Basanta ed Hegazy arriva un ottimo esterno di grande gamba (Tomovic può fare pure il centrale) potremmo pure giocarcela per le primissime posizioni.

  6. Ottima Fiorentina, analoga a quella che allenava Montella. Ma è una squadra, questa allenata da Paulo Sousa, più pratica e meno imbranata di quella allenata da Montella, che, come si rioorderà, perdeva più punti al Franchi che fuori casa. E poi si sono scoperti giocatori che sono delle vere piacevoli sorprese, vedi Gilberto, Roncaglia, Kalinic. E delle bellissime conferme come quelle di Borja Valero, Alonso, Ilicic. Forza Fiorentina, sempre, per tutta la vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*