Fiorentina-Napoli, caos biglietti. I tifosi viola chiedono rispetto

E’ caos biglietti per la partita tra Fiorentina e Napoli e a denunciarlo sono stati proprio i tifosi viola, tramite il presidente dell’ACCVC, Filippo Pucci. C’è il rischio concreto che viola e partenopei si ritrovino fianco a fianco e a contatto, a causa degli scarsi controlli che sono stati fatti a monte. Viene sottolineato il fatto che i sostenitori gigliati chiedono il rispetto delle regole e delle decisioni prese prima di questa gara sulla vendita dei biglietti. Sullo sfondo restano gli spiacevoli precedenti della partita di andata al San Paolo e, ancor più, della finale di Coppa Italia all’Olimpico dove ai tifosi gigliati è successo di tutto e di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. CAOS!!!! ma c he cosa dicono questi signori? Come si può verificare che colore toferanno i tifosi che arrivano da altre regioni che non sia la Campania?? o che abito a Lecce e sono tifoso della viola (da sempre) se voglio andare al franchi, o in qualsiasi altro campo, a vedere una gara delal fiorentina non posso (o non devo) indicare per quale squadra tifo.

  2. Accidenti a Garibaldi!

  3. Michele da Milano

    Il discorso è sempre lo stesso ci sono sacche di impunità nel nostro paese. A qualcuno è consentito di fare di tutto e di più. Ad altri nulla

  4. sono residente nelle Marche, abbonato in Fiesole, lunedì volevo portare un mio amico ovviamente senza tessera In Viola a vedere la partita e non posso prendergli il biglietto…ma che sistema è???????? Sig. Pucci facciamoci sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. La solita storia pagano sempre e solo i tifosi Viola e per non farsi mancare nulla c’è anche il concerto al Mandela spero con tutto il cuore non succeda nulla altrimenti chi a permesso due eventi così ddovrà delle spiegazioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*