Fiorentina, Napoli e uno scambio di sgarbi

In principio c’era il Napoli su Astori. Il club partenopeo è stato diversi giorni a cercare di mettere sotto contratto il difensore, incappando però in diverse difficoltà. E allora questo ha favorito l’inserimento della Fiorentina che ha provato a fare il colpaccio, anche se per ora questo non è riuscito. Ma la storia di sgarbi tra viola e azzurri è andata avanti e si è materializzata con Chiriches, stavolta però a parti invertite. Tant’è che ora il rumeno sembra proprio vicinissimo ad approdare alle pendici del Vesuvio. Del resto il calciomercato è anche questo e per un giocatore si farebbe di tutto e di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. chiriche – astori:

    comunque noi , ammesso che venga astori, avremo sempre preso il peggio.
    d’altra parte, non c’e da meravigliarci…… è la politica della fiorentina.

  2. Stefano, questa è la storiella che ti vogliono far credere che non ci sono alternative , be facciano un comunicato che la Fiorentina è in vendita e vediamo se non c’è nessuno che la vuole , se poi effettivamente non ci fosse nessuno allora staremo zitt.

  3. Facciamocene una ragione. Questa è la ns. dimensione e a me va bene perché di altri presidenti con i soldi veri non ne vedo. Qualcuno ha alternative?

  4. Basta fare i creduloni, la società vuole fiducia?? e che porti risultati.
    La società a indotto il tifoso a non avere fiducia non è che il tifoso si sveglia la mattina e dice ” ho perso fiducia nella società ”; la colpa è loro e hanno l’obbligo e il dovere di riconquistarsela attraverso i risultati.
    SVEGLIAAAAAAA **** GHIACCEEEEEEEEEE.

  5. Io antonio, contesto l’atteggiamento che ha la società dicono sempre cose che poi non vengono rispettate.
    Alla fine la fiducia finisce (e te lo dice un ex eterno ottimista).
    Cmq si io continuerò a contestare anche se arriveranno quei 4-5 giocatori (pradè a già detto che sono 3 e sappiamo tutti che non basteranno) perchè se arrivano il 10 di agosto, sousa non riuscità ad allenarli in tempo e come vorrebbe lui.
    Io sosterrò la viola ma non la società poi se arriveranno i risultati, mi ricrederò.

  6. Però il Napoli compra noi aspettiamo !!!

  7. Tedescone condivido

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*