Alonso costruisce e poi distrugge. Una grande Fiorentina si ferma sulla traversa

Diretta Testuale

La Fiorentina, momentaneamente superata dalla Roma in classifica vuole riprendersi il terzo posto ma per farlo deve battere in casa il Napoli in casa. L’eliminazione dall’Europa League è ormai acqua passata per entrambe le squadre e adesso per i viola è il momento di premere sull’acceleratore in campionato. Calcio d’inizio ore 21. Fiorentinanews seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale. Al termine del match spazio a pagelle e interviste.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. ragazzi c’è poco da fare con due difensori seri quest’anno si poteva davvero vincere(si traccheggia troppo dietro!!)…..peccato per il regalo,il napoli non avrebbe mai segnato,oggi si meritava di più,forza viola!!!

  2. Una delle più belle partite del campionato Italiano degli ultimi anni, grande gioco di entrambe le squadre senza falli stupidi o spintoni come è stato nella partita di ieri sera tra Juve e Inter.
    Peccato per il liscio di Alonso, la non chiamata del pallone da parte di Tatarusanu, rifacendosi però su due tiri ravvicinati del Napoli e le due traverse della nostra Viola sinonimo di sfiga.
    Testa alla Roma perché sarà veramente dura!!!!

  3. Se giochiamo 11 partite così arriviamo secondi!!! Grande partita!!! Ma voi sapete ma se** di calcio!!!

  4. Ragazzi sveglia, siete la rovina di firenze e della viola, chi vede i commenti penserebbe di aver perso contro il chievo on casa, siete ridicoli tutti caxxo, gioite per una sera abbiamo dimostrato di esserci, passata la roma il calendario andra liscio, e dai mammamia che tifosicci siete

  5. ma un pochino di fortuna mai che cu** che avuto napoli

  6. Luca Maranello

    Tifosi ridicoli patetici e nuventini Toglietevi dai maroni e andate a tifare mikan PATETICI FRUSTRATI

  7. Troppi gravi errori ripetitivi. Questa partita si doveva vincere facile ed invece abbiamo pure rischiato di perderla. Nei due incontri meritavamo 6 punti, già 4 punti per noi sarebbero stati una beffa, abbiamo preso un solo misero punto!!!!

  8. Peccato….bella partita e con un po’ di c….o si poteva fare nostra. Forza Viola !!

  9. Siamo polli…
    Ma tantissimi complimenti a questa squadra!
    Questa sera mi hanno reso orgoglioso…
    Davvero una bellissima prestazione…

    Peccato per il risultato…
    Ma meglio un pareggio con una bella prestazione che una sconfitta!

    Queste partite negli anni passati sarebbero state perse ricordatevelo!

    Bravi a tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*