Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, nel caos portieri spunta Skorupski? Facciamo chiarezza

Inizia a rimbalzare un interesse della Fiorentina per il portiere polacco dell’Empoli Lukasz Skorupski, di proprietà della Roma. A giugno le strade della Fiorentina e di Tatarusanu si separeranno con ogni probabilità, e la dirigenza valuta il da farsi. Non dimentichiamo però che la Fiorentina si è assicurata Marco Sportiello, attualmente il candidato alla maglia da titolare nella prossima stagione. Difficile pensare che il ragazzo possa essere ‘silurato’ senza neppure essere messo alla prova, a soli 25 anni. Per il ruolo di secondo portiere si faranno delle valutazioni, scegliendo un profilo esperto o promuovendo un giovane dalla primavera, con Dragowski destinato al prestito. Difficile poi che la Roma proprietaria del cartellino di Skorupski si liberi del giocatore così facilmente. Senza alcun dubbio quella del portiere è comunque un’altra questione su cui sarà necessario il prima possibile fare chiarezza, vista la fondamentale importanza del ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La scuola dei portieri italiani è la migliore corvino invece va in Brasile Polonia …..qualke bordello nel mezzo x caso???

  2. Quando finirà la farsa del portiere?
    Ne abbiamo diversi di portieri ma non c’è ne uno di primo livello!
    Mah…

  3. supercannabilover

    Sportiello puo’ fare la riserva come faceva a bergamo, Dragowski lo proverei perche’ fino al giorno del suo arrivo giocava titolare sia nel suo club che in nazionale under (se le e’ fatte tutte dall ‘under 16 in poi)

  4. “Condivido. fare chiarezza sulla vicenda del portiere, ruolo fondamentale”

  5. La fiorentina, sembra che ogni estate fà acquisti ma poi in campionato nulla va bene. Speriamo che se ora arriva pioli i della valle abbiano il coraggio di mettere mano al portafoglio, abbastanza cospicuo, quindi comprare elementi che davvero facciano al caso della squadra. vergognatevi. Rosario.

  6. Il vergognoso Corvino ha speso fra Dragowski e riscatto di Sportiello 10 mln e dobbiamo cercare un portiere😒😒!! Va subito mandato via ha già fatto abbastanza danni !!! Solo il permalosone ADV lo tiene perché mettendoci la faccia(e nessun altro lo farebbe) gli farà incassare anche questa estate delle grasse e succose plusvalenze!!! Tatarusanu, Badelj, Bernardeschi di sicuro e magari anche Vecino, Babacar e Ilicic!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*