Fiorentina, nome nuovo per la difesa. Si guarda in Argentina

La Fiorentina è alla ricerca di un difensore duttile e di primo livello per poter completare un reparto rimasto scoperto dopo le partenze estive che hanno lasciato pochi titolari a Firenze. La carenza di difensori è cosa nota in casa viola tanto che lo stesso Pradè ha preannunciato un arrivo a gennaio proprio nel reparto. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com la Fiorentina, precisamente con Angeloni, ha messo nel mirino Eder Balanta. Il direttore tecnico dei viola ha parlato con il River Plate del difensore colombiano con gli argentini che hanno chiesto 7 milioni per lasciarlo partire, troppi per la Fiorentina. La sensazione però è che a cifre leggermente più basse l’affare si possa fare. Balanta, dunque, si aggiunge alla lista degli obiettivi della Fiorentina per la difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. @Cosimo
    Io non ho detto che abbiamo preso gol perché Tomovic era schierato da terzino: io esprimevo la mia preferenza sul ritorno di Piccini come esterno in quanto con l’uscita di Alonso e l’ingresso Roncaglia, con Kuba a sinistra, Tomovic si è ritrovato esterno alto (e non è la prima volta).

  2. questo mi piace.
    a destra renderei d’ambrosio, se poi si mettono d’accordo per zuniga, va benissimo

  3. Il suo cerca sempre di farlo al meglio e non è così scarso come molti lo vogliono dipingere, poi purtroppo ogni tanto perde la concentrazione e si fa letteralmente uccellare come è successo domenica con il nanetto malefico.

  4. Tomovic, che si sacrifica fuori ruolo… cosa significa? Essendo di ruolo un marcatore centrale significa che dovrebbe sapere cosa fare per marcare un’attaccante, mica abbiamo preso il gol perchè tomovic ha sbagliato ad attaccare sulla fascia. Il gol lo abbiamo preso perchè Tomovic spesso si assenta dalla partita e perde concentrazione.

  5. E’ il tipo di giocatore che serve secondo me, peccato per il costo… A quel punto se peschiamo dal River farei un pensierino su Mammana! Per il ruolo di terzino destro (basta prendersela con Tomovic che si sacrifica fuori ruolo) sono a favore del ritorno di Piccini!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*