Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina o meno nel futuro, intanto Di Francesco esce dalla Coppa Italia contro il Cesena

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La candidatura di Eusebio Di Francesco è una delle principali per la panchina viola del prossimo anno ma questa stagione per lui ed il Sassuolo è piuttosto sfortunata: i neroverdi sono usciti a sorpresa dalla Coppa Italia, eliminati agli ottavi dal Cesena al “Mapei Stadium”. Dopo la rete iniziale di Pellegrini, gli ospiti hanno ribaltato il punteggio grazie al rigore di Ciano e al gol di Laribi. Per il Cesena per altro si tratta della seconda impresa di fila contro una formazione di Serie A (nel turno precedente aveva vinto ad Empoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Vabbè è un ottimo allenatore! Comunque il problema in fiorentina non sono stati quasi mai gli allenatori che secondo me sono stati usati con puntualità per spostare l’attenzione dal vero problema: la proprietà stessa.

  2. Di Francesco non è cosi male per la viola la vorrei cosi sportello drago in porta Sanchez goldanica astori murru piccini Salcedo Ferrari zampano difensori .. Pellegrini badelj vecino borca diakhate Hagi Viviani a centrocampo …. Chiesa babacar bernardeschi destro rossi Toledo in attacco

  3. Sarebbe uscito anche conte o mou …e DIfrancesco vincerebbe con il chelsee

  4. Sarebbe uscito anche conte o mou …e DIfrancesco vincerebbe con il chelsee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*