Fiorentina, occhi in Brasile per un giovane difensore

La Fiorentina, come noto, cerca almeno un difensore da aggiungere alla rosa attuale a disposizione di Paulo Sousa. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com i viola hanno messo gli occhi su Marlon, difensore classe 1995 in forza al Fluminense e che già da tempo fa parte della nazionale olimpica del Brasile. Per acquistarlo però servono tanti soldi, circa 7 milioni, e questo sembra frenare e non poco l’avanzata della Fiorentina che con gli stessi soldi andrebbe a prendere il ben più esperto Lisandro Lopez del Benfica, indicato da tempo da Sousa come rinforzo ideale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non conosco Lisandro Lopez ma dicono che l’ ha chiesto Sousa e se l’ha chiesto il mister è giusto prenderlo vedi Kalinic , ma se dovesse prendere un altro giocatore i punterei con decisione su Rugani sempre che i gobbi l’ho cedano.

  2. La lista dei papabili nuovi difesnori viola si allunga ogni giorno. Io concordo che a gennaio serva un’altro difensore, ma deve essere pronto da subito e che conosca già il calcio italiano. Trovo che questa frenesia di voler prendere a gennaio altri giocatori in più ruoli sia una mancanza di rispetto nei confronti dell’ attuale gruppo che così tanto bene hanno fatto fino ad oggi.

  3. Ora niente freni xchè o si vince qualcosa quest’anno o mai più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*