Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, occhi in Brasile su un giovane attaccante del Palmeiras

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it Genoa e Fiorentina sono sulle tracce di Artur Victor, classe ’98 del Palmeiras, calciatore attualmente in prestito al Londrina. I rossoblù monitorano le sue prestazioni, mentre la società viola ha già fatto un sondaggio. Il classe ’98, un attaccante piccolo di statura (168 cm) ma rapido e molto tecnico, sta disputando una grande stagione nel club militante nel Brasileiro Serie B: ha realizzato 6 gol e fornito 10 assist. Il suo agente, Nick Arcuri della Un1que Football che in Italia ha come rappresentante Giovanni Granito, vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento in Italia anche se il Palmeiras – a cui è legato fino al dicembre 2020 – vorrebbe riprenderselo per avere un asso in più nella formazione che punterà alla conquista del prossimo Brasileirao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Basta va bene giovani ma già di un certo livello di scommesse ne abbiamo già troppe e alcune sembrano già perse …..spendi i soldi rimasti ma per giocatori pronti ,il problema è che ti hanno fatto tornare per fare il liquidatore e abbassare ulteriormente il tetto ingaggi fare plusvalenze e mettere da parte soldi perché così i DV non intervenessiro piu finanziariamente per restare cosi a galleggiare aspettando lacsola cosa che a loro interessa qui a Firenze arrivare ai progetti esec6utivi di Cittadella stadio per poi vendere tutto il pacchetto e allora fare si il loro vero progetto l’ultima grossa plusvalenza ……..

  2. il depresso di Pontassieve

    Lo ripeto:qualcuno fermi questo babbeo. Meglio rimanere così come siamo.

  3. Ancora il Vernolese non ha capito che ci vogliono calciatori e non promesse o pallini.
    Ulteriore dimostrazione di onnipotenza presunzione e boriosità a dimostrare che le figure di cacca degli ultimi due anni non gli sono servite a niente.

  4. Corvino sta fermo? Spendi i soldi con la testa non coi piedi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*