Fiorentina, occhi su due talenti del Lech Poznan

linetty

L’attenzione non è rivolta soltanto a Duda in casa viola. Alla Fiorentina piace e non poco fare mercato in Polonia, dato che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i viola avrebbero visionato e mostrato interesse per due talenti del Lech Poznan, squadra peraltro incontrata da Sousa e i suoi uomini lo scorso anno nel girone di Europa League. Il primo è quello di Karol Linetty, calciatore già visionato dalla Fiorentina, centrocampista ventunenne che ha partecipato anche a Euro 2016 con la Nazionale Polacca, e l’altro è il suo connazionale Dawid Kownacki, attaccante nel giro dell’Under 21. Per entrambi però c’è da valutare bene quanto possono essere effettivamente pronti per la Serie A soprattutto dal punto di vista fisico, ma i viola, sempre in cerca di giovani promesse, restano comunque alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Un giocatore normalissimo che non vale i nostri titolari.

  2. Volevo vedere quanto ci mettevano i nostri dirigenti a prendere in considerazione quel Linetty che ci fece impazzire in quella partita. Centrocampista veloce,tecnico e di grande grinta.

  3. supercannabilover

    direi che non l’hai visto giocare.. o mi sbaglio?

  4. Linetty gran giocatore!!un ljajic pi’ tosto e cattivo!!!

  5. Linetty e’ forte. Xo si deve allestire la prima squadra della fiorentina, no la primavera…Va bene prende gente giovane ma tutti ventenni e basta no e’?? Vanno bene anche i ventisettenni…e che e’ senno.

  6. Maremma che talenti … praticamente staimo mettendo su uno squadrone …
    hahahahahahahahaha

  7. ma che c’è l’outlet in polonia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*