Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: Offerta fatta al Parma. Si punta alla comproprietà di Galloppa

Secondo quanto riportato da Studio Sport, la Fiorentina avrebbe fatto un’offerta concreta per arrivare acquistare in comproprietà il centrocampista del Parma, Daniele Galloppa. Si parla di quattro milioni di euro messi sul piatto dal club viola che continua a ricercare rinforzi per la propria linea mediana. Ovviamente la notizia merita di essere approfondita durante questa giornata, visto che ancora non è data di sapere la reazione del club emiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Dopo le notizione di Pizarro (il Guido) e l’interesse per Olivera, questa è stata la martellata finale. E questo varrebbe 8 milioni intero? Per Studiosport: noi non abbiamo l’anello al naso. Non ho più lacrime

  2. mi vien da piangere!!!!

  3. Basta brocchi. Ne abbiamo gia’ abbastanza, e poi anche a me sembra una cosa inverosimile da credere. Tonti si, ma non fino a questo punto. Pero’ con Corvino non ci si deve piu’ meravigliare di niente.

  4. ha ragione tommy,qualche anno fa linea d’attacco gilardino,mutu,pazzini’osvaldo,papa waigo chi non ha saputo tenerli?gio,in difesa balzdimenticavo a centrocampo kusmanov,magaretti

  5. bravo tommy se un andava via il mago di orzinovi ci faceva comprare anche apolloni da ì parma e nedved e bettega dalla rubentus……tifoseria piagnona se va via della valle gli compra ì vuturo i calciatori ….vaia vaia diamo retta a questa gente e ci ritroa bene.

  6. DAI…..non ci facciamo prendere dallo sconforto……FONTE STUDIO SPORT…ho detto tutto!!!

  7. Fermatelo……… Ne prenda uno ma bonooo

  8. 4 milioni x metà galloppa se folsse vero siamo caduti proprio in basso non capisco che cosa hanno in mente corvino e la società bah comunque forza viola!!!

  9. Con dei “tifosi” così non vinceremo mai niente, buoni solo a criticare , gufi …….da quando c’è Prandelli vi piace anche la Nazionale “scommetto”!!! E s’è vinto 2 scudetti e 1 coppa in 90 anni siate realistici , e con”questi” almeno 2 volte in champions ci siamo stati o NO,anzi era tutto merito di Prandelli vero??? Si perchè i giocatori li comprava Lui ?? Quelli boni l’ha mandati via TUTTI!!!!!DISFATTISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*