Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: Offerta importante per un centrocampista turco

L’indicazione è più o meno sempre la stessa: prendere con le molle quello che esce dalla Turchia. Fanatik però questo mattina se ne esce con la notizia che la Fiorentina ha presentato un’offerta da 28 milioni di lire turche, pari a sette milioni di euro, per il centrocampista del TrabzonsporOkay Yokuşlu, Si tratta di un classe 94 che ha fatto tutta la trafila delle nazionali ed è nel giro anche della rappresentativa maggiore del suo paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Accetto il tuo consiglio, visto che tu te ne intendi, anzi dimmi il nome di quello tuo, io poi ti do un altro suggerimento: lascia stare, dal punto di vista dialettico( cercalo nel vocabolario, a proposito del tuo post precedente, i puntini di sospensione sono tre, non ad libitum, cerca nel vocabolario anche questo) tra me e te non c’è gara.

  2. @ casarsa… secondo me noi hai seri problemi…. ti consigliere una visita … attento perché serve uno bravo!!!

  3. Come sei raffinato Viola, avrai pure il foulard, scommetto, come i tuoi padroni, che, per inciso( vallo a cercare nel vocabolario, mi raccomando) tifano per l ‘ Inter e a documentati pure su chi era Casarsa e scoprirai che il gobbo immondo alberga dentro di te, rodendoti giorno dopo giorno.

  4. @Casarsa…. ma vattela a pigliare nel c…..
    Che come al solito quei 4 gobbi… nn ci capite nulla

  5. Sono d’accordo con te, ricorda un po’ strootman sia come fisico che come calcio, sarebbe veramente un bel colpo!

  6. Ah, ora addirittura abbiamo più di un presidente, non ce e bastava uno, ma le disgrazie, si sa, non vengono mai da sole; io dico ai fanatici dei Della Valle: ” Ma perché, visto che li amate così, non andate in vacanza con loro, assieme a Leopoldone Mastellone, può darsi che loro abbiano bisogno di qualcuno che gli serve un bel drink fresco.

  7. Questo è davvero forte….. visto diverse volte ed ha la cattiveria agonistica come Simeone esattamente quel che serve per ripartire è tecnicamente è anche unbel giocatore. Se lo prendiamo complimentoni a corvino!!! Forza viola come sempre …… ed aggiungo sono ancora più ottimista forza presidenti!!! Per noi rimanete i numero uno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*