Fiorentina, ora tutto sulla Champions. E sarà una settimana decisiva

Sousa Carpi 2

La Fiorentina affronterà lunedì il Napoli in casa e venerdì la Roma all’Olimpico. Saranno giorni di fuoco in casa viola con Sousa chiamato a mantenere la squadra al terzo posto anche dopo questi scontri diretti. La Fiorentina dopo le eliminazioni da Coppa Italia ed Europa League hanno il solo campionato come obiettivo e quel terzo posto ha messo l’acquolina in bocca a tutti. Contro Napoli e Roma la Fiorentina si gioca una bella fetta di stagione e Sousa dopo la trasferta di Londra sta tirando tutti a lucido per averli al meglio lunedì e venerdì. La Champions, ora, è l’unico obiettivo in testa di tutta la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Quando Gnini in un’intervista disse che la Champions era si prestigiosa ma comportava delle spese aggiuntive come rinforzare la squadra (ma sul serio) aumento degli stipendi ecc, ecco allora mi dissi: In Champion non ci si va……figuriamoci lo scudetto.
    Quanto detto in quell’intervista è stato ampiamente confermato dal mercato invernale.

  2. bisognerebbe vincere contro il napoli , perchè con la roma attuale la vedo dura. avremmo bisogno di forze fresche vedi kone anche se al mister non piace.

  3. Con una vittoria (Napoli) e un pari (Roma) mi leccherei i baffi. Non da disprezzare, per la classifica, anche una vittoria e una sconfitta. Mi accontenterei persino di due pareggi. FORZA VIOLA in ogni caso !

  4. speriamo che in difesa non abbiano momenti di relax, perché altrimenti anche il terzo obbiettivo se ne va, certo che con questa difensori c’è poco da stare allegri, come farebbe comodo oggi avere un Savic (venduto e non sostituito).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*