Fiorentina-Paok Salonicco, le formazioni ufficiali: spazio a Lezzerini, occasione per Babacar. Si rivede Vecino, mentre Zarate…

Lezzerini che difende i pali della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Lezzerini che difende i pali della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Paok Salonicco, fischio d’inizio alle 19.05 allo stadio ‘Artemio Franchi’. Sousa rilancia dal primo minuto Vecino e regala una bella vetrina a Lezzerini, in un match decisivo. Babacar di nuovo titolare, Kalinic risparmiato in vista dell’Inter, panca per il croato così come per Ilicic. Ancora fuori Sanchez, così come Zarate, l’argentino è ormai sempre più ai margini. Confermato Milic, Olivera deve accontentarsi ancora della panchina. Turno di riposo per Borja Valero, che va in tribuna, stessa sorte anche per De Maio. Resta fuori Dragowski, ennesima tribuna per il giovane polacco, ennesimo segnale di bocciatura.

Fiorentina: Lezzerini, Tomovic, Astori, Gonzalo, Milic, Badelj, Vecino, Cristoforo, Bernardeschi, Tello, Babacar. All. Sousa (Tatarusanu, Sanchez, Zarate, Kalinic, Salcedo, Ilicic, Chiesa)

Paok: Brkic, De Matos, Leovac, Djalma Braune, Crespo, Cimirot, Koulouris, Mendes, Shakov, Varela, Canas. All. Ivic (Glykos, Mame, Malezas, Biseswar, Mystakidis, Kitsiou, Pelkas)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non capisco perché non giochino maxi, chiesa, zarate e sanchez…
    La questione portiere è ridicola…
    Come dicks…

  2. Impiegare Chiesa per una partita intera no è ???

  3. Che abbiamo un allenatore ridicolo c’è ne stiamo accorgendo tutti ma fino alla fine solo forza Viola speriamo di toglierci tantissime soddisfazioni Dino a giugno poi si vedrà

  4. Fracazzo da Velletri

    Che allenatore,che uomo ,che psicologo! !!!!

  5. Partita non impossibile perché non tenere fuori Gonzalo badelj e Berna !!!!! : Lazzerini tomovic Astori de Maio milic Sanchez vecino cristoforo Tello Zarate babacar

  6. Magari perdessero, per far sì che vada fuori dai …….. questo essere psicopatico. Forza Viola

  7. Non capisco la difesa titolare e badelj , dovrebbero riposare in vista di sansiro , credo che del campionato non gli importi nulla

  8. Ma Zarate gli ha tromb… la moglie?

  9. Fantasie lontane di un mondo antico….

  10. Incredibile come in una partita simile, non inutile ma ci va vicino, non si sia voluto risparmiare uno tra Gonzalo e Astori permettendo a De Maio di mettere minuti.
    Stessa cosa si potrebbe dire di Zarate, che in questi match potrebbe giocare.
    Io sono sicuro che Sousa lo faccia apposta, per disintegrare qualsiasi armonia nello spogliatoio e, a furia di risultati mediocri, essere finalmente cacciato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*