Fiorentina, per il centrocampo si guarda in casa Chelsea

Sappiamo che la Fiorentina è molto attiva sul mercato, nel mirino ci sono un difensore centrale e un difensore. Detto che Schetino, giovane uruguaiano che arriverà a gennaio, sarà girato in prestito per farsi le ossa, i viola scandagliano il mercato alla ricerca del nome giusto. Così, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Fiorentina torna a guardare in casa Chelsea, precisamente a Ruben Loftus-Cheek, ex pallino estivo dei viola che non è riuscito a spiccare nella disastrosa stagione della squadra di Mourinho. Proprio il portoghese ha deciso di lasciarlo partire in prestito a gennaio e sono tante le pretendenti su di lui. La Fiorentina c’è e sta pensando seriamente di chiedere il prestito al Chelsea per andare a puntellare il centrocampo con un elemento sì giovane ma dalle grandi prospettive e pronto per giocare in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. La notizia così com’è non è verosimile. La Fiorentina non può prendere un giovane in prestito per farlo crescere e restituire poi ad altri. Questo genere di operazione si può si deve fare con i nostri giovani e non con quelli degli altri. Quindi notizia priva di fondamento.

  2. Si, siccome i rapporti con il Chelsea sono buoni dopo il caso Salah (ci sono i legali al lavoro), allora è una notizia proprio verosimile. Non so se certe notizie sono per i tifosi che le bevono tutte oppure di memoria corta. Per essere verosimile si dovrebbe verificare questo scenario: il Chelsea accetta di “risarcire” la viola per il mancato rinnovo di Salah e la viola rinuncia al contenzioso legale con il club inglese avendo come contropartita proprio quel giocatore che piace cos’ tanto

  3. Claudio, San Miniato

    a me piacerebbe troppo Loftus-Cheek

  4. 2 buoni difensori , un tornante o una punta veloce da affiancare a Kalinic ( rossi e baba mi convincono non tanto per vari motivi )

  5. il Chelsea ha il dovere morale di risarcire la Fiore per l’affare Cuadrado-Salah, per cui è ipotizzabile un arrivo in prestito a costo zero, l’ideale sarebbe un centrocampista che dia il cambio a Badelj e Vecino, anche solo per questa stagione, che la prossima può anche darsi che non ci serva, visto il rientro di Capezzi e Fazzi dalla serie B; invece c’è la necessità di acquistare un difensore destro titolare ed un esterno sinistro, che potrebbero essere Lisandro Lopez e Papu Gomez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*