Fiorentina: per Widmer devi fare in fretta. Occhi anche su Ansaldi

Secondo quanto riferisce Sky, c’è anche la Roma sull’obiettivo viola Silvan Widmer, i giallorossi potrebbero investire anche una cifra vicina agli 8/10 milioni per il laterale destro svizzero in forza all’Udinese. Fiorentina e Roma sono entrambe pure alla caccia di Cristian Ansaldi, terzino appena riscattato dal Genoa dopo l’ottima stagione, il “Grifone” ha pagato una somma intorno ai 3 milioni ai russi dello Zenit. Sul calciatore argentino ci sono anche Lazio ed Inter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Widmer mi piace molto . l’ ho detto dopo il suo primo anno importante a udine ma costa almeno 10 mln e quindi nn credo che vedremo mai in viola(purtroppo, dopo la cessione di cuadrado i soldi per prenderlo ci sarebbedo stati ma ora non ci credo che spendono piu di un paio di milioni x un terzin destro ).

  2. Se volevi Widmer lo prendevi subito dopo la fine del campionato se lo volevi , ma tanto si sa come andrà ha finire vendono fanno delle plusvalenze poi ad Agosto racimolano prestiti o giocatori rotti da rigenerare ecco il progetto dei fratelli mocassini già visto troppe volte.

  3. Finirà come allan lo scorso anno…
    Comunque abbiamo sempre Gilberto e rebic..

  4. E’ inutile illudersi: Widmer è per noi irraggiungibile e dal genoa non si acquista per principio. Poi vorrei capire perché ci interessano i giocatori dopo che sono stati acquistati dagli altri, ricevendo richieste economiche per noi insostenibili.

  5. E addio anche a Widmer.

  6. Purtroppo per il nostro calciomercato si prospettano tempi lunghi, vedremo andare via quasi tutti i nomi obbiettivo della Fiorentina; senza soldi è difficile fare mercato e comperare in tempi rapidi, per non perdere il giocatore prescelto; prima bisogna vendere e non si conosce quando queste operazioni cominceranno; più si perde tempo e tanti saranno le scelte di acquisto che andranno in fumo.

  7. Fretta? che cosa significa? Questa parola non è nel vocabolario della nostra dirigenza…
    noi conosciamo,
    -calma altrimenti si comprano le sole…vedi benalouane arrivat con molta calma a fine mercato ma non ha mai visto il campo….
    -plusvalenza causa FpF….
    -prima vendere e poi comprare…
    -fare rinnovare abbonamenti
    queste sono le parole dei conosciute dai nostri dirigenti, non altre!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*